Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Prendere in affitto i canali Calcio inutilizzati da SKY (11-12-13) per fare un esempio... nonostante la scarsa banda.

mediaset già c'è su Hot bird, più che altro non avrebbe senso aprire i canali solo per la champions o addirittura l'ipotesi option, non avendo altri diritti sportivi utilizzabili sul sat...

mediaset già c'è su Hot bird, più che altro non avrebbe senso aprire i canali solo per la champions o addirittura l'ipotesi option, non avendo altri diritti sportivi utilizzabili sul sat...
Farà come SKY Calcio, inutilizzabile durante la settimana. In alternativa può trasmettere le repliche dei canali generalisti, serie TV vecchie, ecc., basta che non chiedono troppo per il canone, adesso rientriamo in thread. ;)

Avete tutti dimenticato che la prossima settimana e precisamente entro il 4 luglio, Mediaset dovrà decidere cosa fare con Telefonica, quindi bisognerà poi vedere se arriverà Al jazeera.

Al jazeera------>BeIN Sports

Saluti :D

Avete tutti dimenticato che la prossima settimana e precisamente entro il 4 luglio, Mediaset dovrà decidere cosa fare con Telefonica, quindi bisognerà poi vedere se arriverà Al jazeera.

Così illudi pressy :D

Mmmm inutile chiederti cosa sai, ma che ci sia qualcos'altro in pentola che stiamo dando x scontato dopo l'inciucio della serie A???

Scusate ma dalla lettura delle ultime 10 pagine non è che si capisca molto, ho compreso solo che a Mediaset sarebbero andate 8 squadre della Serie A per il triennio 2015-18, mentre a Sky tutta la Serie A.

Ora questo inciucio di cui tutti parlate in cosa consiste ??? Scambio dell'esclusiva Mediaset Champions sempre per il triennio 2015-18 con Sky per avere tutta la Serie A ???

Poi anche questo fatto delle option cosa vuol dire ??? Che Mediaset trasmetterà anche sul Sat e Sky anche sul DTT ???
Ed in tal caso faranno dei pacchetti da sottoscrivere a parte rispetto all'abbonamento già pagato ??

Scusate ma dalla lettura delle ultime 10 pagine non è che si capisca molto, ho compreso solo che a Mediaset sarebbero andate 8 squadre della Serie A per il triennio 2015-18, mentre a Sky tutta la Serie A.

Ora questo inciucio di cui tutti parlate in cosa consiste ??? Scambio dell'esclusiva Mediaset Champions sempre per il triennio 2015-18 con Sky per avere tutta la Serie A ???

Poi anche questo fatto delle option cosa vuol dire ??? Che Mediaset trasmetterà anche sul Sat e Sky anche sul DTT ???
Ed in tal caso faranno dei pacchetti da sottoscrivere a parte rispetto all'abbonamento già pagato ??

Non credo proprio che ci saranno options, tutti vedranno tutti (come fino ad ora) ed è lecito aspettarsi forse un aumento dell'abbonamento per i clienti Mediaset Premium.

Per me fanno come hanno sempre fatto,io ti do, e tu mi dai... gli aumenti a prescindere aumentano ogni anno escludo altri inciuci, e come dice Ercolino,aspettiamo che si chiuda anche la questione Digital+ ,e una risposta da Al-J /Vivendi che dovrebbero aver finito di leggere il dossier premium

Per me fanno come hanno sempre fatto,io ti do, e tu mi dai... gli aumenti a prescindere aumentano ogni anno escludo altri inciuci, e come dice Ercolino,aspettiamo che si chiuda anche la questione Digital+ ,e una risposta da Al-J /Vivendi che dovrebbero aver finito di leggere il dossier premium

Ah quindi Sky potrebbe prenderlo in quel posto? :D

Perdonatemi ma non sono molto informato sulla sponda Mediaset, anzi dovrei capire la situazione in Francia che potrei trasferirmi :D
Chiederò nella sezione apposta per questa, ma ora che potrebbe succedere con Vivendi?

Ultima modifica:
E ogni ora la D'Amico deve sempre ricordare:"tutta la serie a fino al 2018,e il prossimo anno la Champions con 128 partite in esclusiva"

E siamo stufi!:eusa_wall:

Vabè, è quello che sta facendo anche Mediaset :D
E quindi? Non cambia il fastidio. Enorme fastidio che provo nel periodo.
Patetici entrambi sono. Gli Spot poi, sono di un ridicolo :eusa_wall:
Ci mancava pure il campionato da 'promuovere' ora...

Se non si metteranno d'accordo e non abbasseranno le pretese, io(e non credo di esser il solo) mollerò.
Non ne posso più dei 2 colossi:)icon_rolleyes:)..qua si esagera sul serio...:mad:

Se non si metteranno d'accordo e non abbasseranno le pretese, io(e non credo di esser il solo) mollerò.
Non ne posso più dei 2 colossi:)icon_rolleyes:)..qua si esagera sul serio...:mad:
Ma a te da fastidio perché sai qual è la situazione deitro le quinte, mentre gli altri... :)

Te sai tutti i retroscena non ne puoi più invece l'abbonato tipo di Sky o Mediaset che non sa i retroscena dei vari bandi di asta si potrebbe far abbindolare da questi "spot promozionali"

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

E' inutile discutere e accapigliarsi adesso.....

Aspettiamo il 4 luglio , se arriva Aljazeera allora sì....nulla sarà più come prima....una rivoluzione!! :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso