Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

sarebbe piu bello vedre una partitta ha tutti sai quanti piu soldi

Non credo che così girino più soldi, anzi. Il mercato italiano non è stutturato per una cosa del genere. Poi conta parecchio la cultura del paese, in Spagna questa cosa accade da sempre più o meno perchè la loro impostazione culturale prevede ciò

No. Diciamo che alla fine è andata a tarallucci e vino. Va bene cosi a tutti, altrimenti il prossimo campionato non partirebbe. Vediamo che succederà all'atto della scelta delle squadre.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Se ben ricordo €S aveva fatto l'unica offerta per un pacchetto, ma era al di sotto della base d'asta.
Comunque una vergogna.
Spero che al prossimo giro Sky faccia quello che questa volta ha solo detto, ma non fatto.
Ovvero partecipare solo in condizione di regole certe e rispettate. Voglio vedere se la Lega non di sveglia in assenza dei suoi soldi

(a) Al Pacchetto A e al Pacchetto B sono assegnati i seguenti medesimi Eventi:
‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 4 Società Sportive selezionate sulle prime 5 classificate nella Graduatoria;
‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 2 Società Sportive tra quelle comprese tra la 6a e la 10a classificata nella Graduatoria;
‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 1 Società Sportiva tra quelle comprese tra la 11a e la 15a classificata nella Graduatoria;
‐ gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 1 Società Sportiva tra quelle comprese tra la 16a e la 20a classificata nella Graduatoria.
Quindi, considerato che presumibilmente le prime 5 società di quella graduatoria sono Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma, Mediaset dovrà fare a meno di una di queste 5 squadre? Brutta botta. Secondo me l'indiziata è la Roma.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pur essendo quella che si farà presumibilmente il girone di Champions? Vorrebbe dire costringere molti al doppio abbonamento. E per sole 3 partite, dato che altrettanto presumibilmente verrà eliminata ai gironi :(
Rinunciare al Milan è ovviamente impossibile. La Juve non se ne parla neanche.
Alla fine potrebbe essere l'Inter dato che di questo passo la Champions la vede col telescopio spaziale. Forse forse forse il Napoli almeno i gironi li fa.....

Quindi, considerato che presumibilmente le prime 5 società di quella graduatoria sono Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma, Mediaset dovrà fare a meno di una di queste 5 squadre? Brutta botta. Secondo me l'indiziata è la Roma.

Gli accordi per la sub cessione del paccherto D a aky prevedono la clausola che mediaset può scegliere le squadre che vuole. Quella regola l'hanno tolta. In più su diretta gol faranno vedere anche le squadee non peemium. Ecco perché mediaset cederà il pacchetto ad un prezzo inferiore di quello d' acquisto.

Alla fine la cosa migliore sarebbe che tutti vediamo tutto poi del l'esclusiva dei puristi dell'esclusione e degli aziendalisti chi se ne frega

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Gli accordi per la sub cessione del paccherto D a aky prevedono la clausola che mediaset può scegliere le squadre che vuole. Quella regola l'hanno tolta. In più su diretta gol faranno vedere anche le squadee non peemium. Ecco perché mediaset cederà il pacchetto ad un prezzo inferiore di quello d' acquisto.
Allora, ho detto bene che è finita a tarallucci e vino. Probabilmente è meglio cosi, almeno tutte le BIG rimarranno a MP, ma che li fanno a fare i bandi d'asta se poi fanno quello che vogliono. :icon_rolleyes:

Ah ok. Purtroppo però vedrò meno partite del Cagliari su Premium.

Non è così caro Conte.
Gli accordi, secondo quanto è stato sussurrato all'epoca, dicono che Premium potrà avere la scelta delle big 5, che era quello che più le premeva visto che vuol dire avere l''85-90% dello share complessivo.
Relativamente alle altre 3 squadre che mancano nulla è stato definito, o per essere più precisi se è stato definito nulla è stato ancora comunicato.

C'è stato l'altra mattina l'incontro in Lega Calcio per chiarire alla Lega a che punto sono Sky e Mediaset ma non è trapelato nulla.

Il bello di questa faccenda è che fanno tutto sottobanco neanche stessero trattando una vendita di droga..

Di notizia sul Corriere della Sera di oggi c'e' quella che Infront e' ormai diventata di proprieta' di un cinese...;)

Non è così caro Conte.
Gli accordi, secondo quanto è stato sussurrato all'epoca, dicono che Premium potrà avere la scelta delle big 5, che era quello che più le premeva visto che vuol dire avere l''85-90% dello share complessivo.
Relativamente alle altre 3 squadre che mancano nulla è stato definito, o per essere più precisi se è stato definito nulla è stato ancora comunicato.

C'è stato l'altra mattina l'incontro in Lega Calcio per chiarire alla Lega a che punto sono Sky e Mediaset ma non è trapelato nulla.

Ecco come l'hai detto più è più chiaro, stamattina quando ho scritto dormivo ancora un po' :D

Io ho scritto perchè avevo letto commenti precedenti dove ci si domandava quale "big" perdesse mediaset visto quello che il bando inizialmente prevedeva.
C'è sicuramente curiosità nel capire quali sono le altre 3 squadre perchè una tra Fiorentina Lazio Genoa Torino secondo me non sarà più su Premium.

Salvo accordi ulteriori ;)

Indietro
Alto Basso