Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Io avevo riportato il bando. Non sapevo che tra gli accordi di scambio, c'era anche la possibilità di scegliere le squadre senza attenersi al bando, altrimenti una big rischiava di non esserci. Di qui la mia frase: perché fanno il bando d'asta, e poi quando va come non deve andare, se la cantano e se la suonano?
Meriterebbero zero abbonamenti alle pay-tv, il prossimo anno. Peccato che i diritti tv rappresentano il maggior sostegno al sistema calcio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Alleanza che molto probabilmente sarebbe bocciata dalle Authority Antitrust e/o AGCom...

mi rendo conto che ancora è presto e che rimane una mia personale considerazione, comunque (al netto di eventuali accordi futuri), le 8 squadre Premium serie A della prossima stagione dovrebbero essere queste:
Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e una tra Genoa e Sampdoria...
siete d'accordo?

mi rendo conto che ancora è presto e che rimane una mia personale considerazione, comunque (al netto di eventuali accordi futuri), le 8 squadre Premium serie A della prossima stagione dovrebbero essere queste:
Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e una tra Genoa e Sampdoria...
siete d'accordo?
La samp attualmente non è su premium

siete d'accordo?
Caro amico, è proprio quello che probabilmente non accadrà.
Ci saranno le big5, ma difficilmente le altre 3 saranno di piazze importanti.

Dipenderà sempre dal metodo utilizzato. Rispetteranno il bando (vedi post precedenti) o faranno come vogliono, con la scelta di alcune BIG piu alcune di seconda fascia?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Immaginavo, come per altro l'asta per come è andata. Questa è l'Italia e la lega di serie a. Voglio proprio vedere cosa succederà.

Venerdì è previsto un consiglio di lega. Forse ci saranno novità in merito, anche per quanto riguarda i pacchetti ancora non assegnati.

Faccio notare che noi stiamo facendo molte congetture, nel frattempo Sky presenta ai suoi investitori la Serie A come già acquisita è chiaramente indicato che sono in possesso dell'intero pacchetto di 380 gare con 132 in esclusiva, e l'ammontare della spesa per il triennio.
Inoltre sempre dal prospetto emerge con chiarezza come la Serie A sia il primo interesse tra gli sport, seguito dalla F1. Solo terza la CL (ho aggiunto questa nota solo per chiarirci un dettaglio nel grande quadro della partita Serie A e CL).

Certamente ci sono dettagli ancora da definire e due pacchetti ancora da assegnare, vediamo che succede.
[Intanto i risultati presentati ieri da Sky Corporate presentano nell'ultimo quarto 2014 una nuova crescita di clienti dopo due anni]

Ultima modifica di un moderatore:
Perchè mi continua a passare per la testa che alla fine Mediaset cederà la Champions anche a Sky e Sky cederà le restanti squadre di A anche a Mediaset? :lol:

Indietro
Alto Basso