Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra che Mediaset in questo momento possa dettare delle condizioni.Mediaset non accetterebbe mai un pacchetto senza una di Juve Milan e Inter e Napoli secondo me
Non mi sembra che Mediaset in questo momento possa dettare delle condizioni.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Infront è per certi versi una azienda satellite di Mediaset , anche se i diretti interessati negano
E se Infront avrà ancora in mano il pallino dei diritti TV per la serie A........![]()
E perché? Che c'entra?Poi a te l'abbonamento te po regaleranno
Così la piantano di fare sti magheggi e imparano a fare le cose come si deveSe non si presentasse all'asta si bloccherebbero i campionati
Ma quando dovrebbe uscire il bando? Sbaglio o sono in ritardissimo in confronto agli anni scorsi tra bandi uefa e lega calcio?
Non c'è problema , anche se l'asta si svolgerà a fine anno tutto sarà ricomponibile in tempo per il campionato 2018/2019
I due tasselli importanti sono la rielezione di Tavecchio e la permanenza di Infront come intermediario . Mediaset può dormine sonni tranquilli![]()
Articolo che mette troppe cose sul piatto, non penso si possa dire quale forma di vendita sia scelta... d'altro canto si evince che contrariamente a quanto dichiarato prima premium non diventerà solo un contenitore ma puntano ad acquisire direttamente i diritti.Quindi mi pare evidente che faranno ancora diritti divisi per piattaforme, così salvaguardano Mediaset che detiene il monopolio sul DTT