Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto... avrebbe anche 16 big match in esclusiva su 20...
Dal prossimo anno il big match del sabato potrebbe essere inserito alle ore 18.00 avendo Sky possibilità di scegliere le partite molte più volte rispetto a Perform...
Ovviamente non era neanche quotato che rispondessi tu, oramai questa l'hai presa come una missione (che vita grama...).No ce l'ha per il 70% in esclusiva. L'italiano non è un optional... il 70% delle partite lo vedi solo con Sky
Ma se ipotizzando fosse così, potrebbe essere un pacchetto da aggiungere a quello da 19.90€ attualmente in vigore eventualmente?Sul dtt invece credo che Sky aggiungerà almeno un altro canale e creerà un pacchetto sport con Serie a e coppe europee altrimenti ci sarebbe troppo squilibrio tra le offerte ott e sat, ok che costi di meno il dtt ma se con 20 euro puoi vederti "il meglio" del sat allora conviene a tutti fare Sky Dtt
Segnalo che Ferri su Twitter ha pubblicizzato l'acquisto dei diritti postando un'immagine del logo di Sky sport scritto negli stessi caratteri della controparte britannica
E sotto tutti a chiedere delle 3 partite mancanti.Segnalo che Ferri su Twitter ha pubblicizzato l'acquisto dei diritti postando un'immagine del logo di Sky sport scritto negli stessi caratteri della controparte britannica
Esatto... avrebbe anche 16 big match in esclusiva su 20...
Dal prossimo anno il big match del sabato potrebbe essere inserito alle ore 18.00 avendo Sky possibilità di scegliere le partite molte più volte rispetto a Perform...
Allora con tutte le 7 partite sul DTT diventa molto conveniente
Ma se ipotizzando fosse così, potrebbe essere un pacchetto da aggiungere a quello da 19.90€ attualmente in vigore eventualmente?
Questo penso che si saprà tra qualche giorno.Diventa molto conveniente...verissimo!...ma secondo voi...Sky sul DTT aggiungerà un pacchetto "calcio"? o sarà compreso nei 20€ dell'abbonamento attivabile in questo momento?
Come non ha capito un tubo il 99% dei telespettatori.E bonan su Sky calciomercato ha detto tutta la seria a su Sky per i prossimi 3 anni come ha detto poco fa il nostro direttore. Come dire che non ha capito un tubo.
Si ma pensavo a questa cosa, anche in un probabile accordo con Perform, a quel punto su sky dtt si avrebbe tutta la serie A, il meglio delle coppe europee e del calcio internazionale, il tutto a 19.90€ al mese per 12 mesi, mi sembra un prezzo un po' bassino.Secondo me no perche' il pacchetto già adesso si chiama Sky sport, cosa fanno oscurano l'unico canale sportivo in HD per chi si è' gia' abbonato? Sarebbe clamoroso
Quoto,infatti non ha ancora fatto l'annuncio dell'ascqisto del pacchetto ,per me aspetta di avere l'accordo con sky per avere più partite.Per questo è Perform che ci perde se non fa un accordo con Sky...
Altrimenti con 3 partite e basta (di cui 2 sono pure le meno importanti) non va da nessuna parte.
E anche se prendesse altri diritti tv, prima di rientrare "da sola" nella spesa di ben 193 mln di euro ce ne vuole...
Adesso l'incavolatura da parte di molti (poco informati) c'è nei confronti di Sky, ma vedendo poi che Sky è quella con più partite di tutti, in esclusiva assoluta e con la maggior parte dei big match, si "calmeranno" (altro termine non mi veniva...).
E' Perform che devi darsi una mossa...![]()
Si ma pensavo a questa cosa, anche in un probabile accordo con Perform, a quel punto su sky dtt si avrebbe tutta la serie A, il meglio delle coppe europee e del calcio internazionale, il tutto a 19.90€ al mese per 12 mesi, mi sembra un prezzo un po ' bassino.