marcobremb
Digital-Forum Friend
Quindi ancora nulla è trapelato per sky
Pensa se non hanno nemmeno fatto un'offerta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ancora nulla è trapelato per sky
per quale motivo? era abbastanza scontato che mediaset offrisse solo per il b
bisogna vedere sky cosa fa
poi ci sarebbero gli operatori internet che sono sicuro che non faranno nulla a parte qualche offerta probabilmente inferiore al minimo d'asta per andare a trattativa privata
Per il momento possiamo sperare, vediamoPensa se non hanno nemmeno fatto un'offerta![]()
Mi sa che l'asta salterà a causa di MP. A meno che Perform/DAZN offre 200 milioni di euro per il pack C.Offerta Mediaset inferiore alla base d'asta, intorno a 220.240 milioni
Sole 24 ore
Mi sa che l'asta salterà a causa di MP.
Mi sa che l'asta salterà a causa di MP.
Si, ma se non si raggiunge il minimo complessivo, la Lega annulla tutto. Si punta sempre al famoso miliardo o una cifra almeno vicina
se cosi stanno le cose, sky dovrebbe aver offerto intorno a 600 milioni almeno, per non far saltare tutto
E' da quando ha perso la Champions che dico che Mediaset Premium non sarebbe stata piu' interessata al calcio...nella riunione sarebbe stata confermata la volonta' del gruppo di proseguire sulla linea tracciata nel piano 2017-20 che prevede una pay-tv Premium senza piu' l'offerta del calcio
Su questo non c'erano dubbi. Adesso occorre vedere quanto ha offerto. Sono gli importi che contano.
Grande film. Se hanno offerto sotto la base d'asta, allora vogliono andare in trattativa privata.un dollaro , come Mortimer e Randolph
E' da quando ha perso la Champions che dico che Mediaset Premium non sarebbe stata piu' interessata al calcio...![]()
Mediaset Premium sta sfruttando la situazione di crisi che attanaglia il calcio italiano... sperando di strappare il pacchetto b... la loro è solo una provocazione... se il bando prevede come offerta minima 260, che senso ha offrirne 220? Già gli scorsi anni ha speso la metà di Sky... ora vorrebbero fare un affare ancora migliore... spero che la loro strategia sia fallimentare
Le tv investono se possono valorizzare i diritti, se non posso mandare neanche 1 bordocampista che diritti acquisto?Quelli della lega vogliono 1 miliardo di euro... sono le tv italiane ( a parte sky ) a non voler investire sul calcio...