Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la lega deve accettare meno del preventivato iniziasse a diminuire anticipi e posticipi.. vogliono piu finestre e pagar edi meno.
Ovvero quello che allontanerebbe ancor di più i soldi delle tv. Con meno finestre di anticipi e posticipi ce ne sarebbero ancor di meno. E sapendo quanto la % di ricavi da diritti tv sia la più alta nei bilanci delle nostre squadre di calcio (per qualcuna anche la differenza tra "vita" e " morte" calcistica)...
Due cose da fare per il nostro calcio (e non solo) in futuro: rivedere la "legge Melandri" abolendo la parte che vieta l'esclusiva assoluta a un operatore, e in seguito pacchetto unico con i diritti tv di TUTTE le competizioni della Lega Serie A per tutte le piattaforme in diretta esclusiva.
La Lega può offrire il pack ad altri se vuole, cambia questo
La Lega può offrire il pack ad altri se vuole, cambia questo
Vabbè io quest'anno per problemi di famiglia non ho seguito quasi nulla, ma come pensate che finisca? Come questo trienno e Sky alla fine a fare comunicati bellicosi ma inconsistenti. E con qualche magheggio la Roma sarà anche anche su MP. Cambieranno solo i diritti accessori e d'archivioSe fossero vere le cifre che circolano, come al solito Mediaset avrebbe dimostrato di stare messa molto male ...a trattativa privata Sky avrà il coltello dal lato del manico per quanto concerne i diritti tv delle altre 12 squadre ( d1-d2) essendo l’unica a quanto pare, ad aver fatto offerte... la miglior soluzione in ogni caso, sarebbe di lasciare tutto così com’è. Sky tutte le squadre, premium le migliori 8
Invece secondo me se la Roma finisse su Premium, Sky offrirebbe ancora menoVabbè io quest'anno per problemi di famiglia non ho seguito quasi nulla, ma come pensate che finisca? Come questo trienno e Sky alla fine a fare comunicati bellicosi ma inconsistenti. E con qualche magheggio la Roma sarà anche anche su MP. Cambieranno solo i diritti accessori e d'archivio
Sky ha offerto praticamente 200 milioni di euro in meno per i D, se tutti gli altri hanno il minimo d'asta e contando i 60 in meno di mediaset
è come se non avesse offerto niente praticamente.
La Lega dovrebbe praticamente mettere in mezzo Mediaset, visto che Sky ha fatto saltare il Pack D e vedere se ricava qualcosa in più