Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Sky sta tentando questa ultima "carta" perchè in preda al panico . Hanno capito che gli stanno facendo un gioco "sporco" per lasciarli in mutande(anzi senza....). Senza la serie A possono uscire tutti dal palazzo di Rogoredo e darsi fuoco....il resto non conta!
Certo :D

Aridaje co nquesto rivolgersi altrove?

Devono chiudere la Procedura assegnazione di quel bando. .LA LEGA NON PUò ASSEGNARE I DIRITTI SENZA PROCEDURA COMPETITIVA haahahah
Scusa: NON URLARE!

Quindi la Lega cestinerà questa bella letterina di Sky, altrimenti Media Pro gli fa un mazzo cosi', violerebbe palesemente il bando

Mediapro non ha offerto la base minima del bando quindi bando annullato. Ora si passa a contrattazioni private sky dice di essere disposta ad acquistare tutti i diritti della serie A e si impegna a sub licenziare una parte evitando cosi la legge Melandri. Io non ci vedo nulla di male a fare cosi nel caso

Aridaje co nquesto rivolgersi altrove?

Devono chiudere la Procedura assegnazione di quel bando. .LA LEGA NON PUò ASSEGNARE I DIRITTI SENZA PROCEDURA COMPETITIVA haahahah

Ma questo è OVVIO...visto che Sky (fra l'altro) ha solo inviato una dichiarazione d'intenti, mica ha formulato ancora una nuova offerta...è chiaro che si andrà a una nuova procedura.

Non può fare alcuna trattativa privata, visto che Sky non ha partecipato a quel bando

Dovrebbe annullare senza esito e fare un nuovo Bando competitivo, nel caso.

Mediapro sta addirittura a 950 fissi secondo le indiscrezioni

Secondo quanto si apprende, nella missiva di cui è stata data lettura nel corso dell'assemblea della Lega Serie A, Sky si impegna a sublicenziare in esclusiva a terzi almeno una porzione dei diritti in questione, e a offrire i propri canali con la Serie A a tutte le piattaforme che ne facciano richiesta, a condizioni eque e non discriminatorie.
A questo punto penso che Sky ha fatto fallire il bando che non dava esclusive importanti per prendere tutto e rivendere a terzi qualcosa ma tenendo per se esclusive importanti , ci sta che offra adesso come Media pro se non di più.

A questo punto penso che Sky ha fatto fallire il bando che non dava esclusive importanti per prendere tutto e rivendere a terzi qualcosa ma tenendo per se esclusive importanti , ci sta che offra adesso come Media pro se non di più.

non può farlo . o meglio può farlo ma non deve trasmettere partite sui propri canali

Ragazzi forse non si potrà fare, ma la mossa di Sky è perfetta e studiata. Se prende tutto sarà lei a fare i pacchetti e tenersi delle esclusive migliori rispetto ai pacchetti fatti dalla lega.

Sky non può prendere niente.
La procedura del primo bando è stata dichiarata chiusa senza assegnazioni
Quello è il suo bando, ha fatto le sue strategie e ha perso.

Ora sperasse che non accettano nemmeno Media PRO e poi partecipasse al nuovo bando , se ci sarà

Lo sapevo che oggi mi sarei divertito :lol:
Mi sto gustando la telenovela minuto per minuto da un'ora a questa parte facendomi non poche risate :D
Comunque si è sempre saputo che Sky il miliardo per l'esclusiva totale l'avrebbe anche messo, quindi c'è poco da stupirsi

L'offerta di 1 miliardo di MediaPro è confermata?

Che poi Sky si capisce a cosa ambisce..Prendersi i diritti e dettare lei legge sui pacchetti e squadre da assegnare, oppure produrre tutto lei e farsi affittare i canali...Altrimenti gli 800 li metteva qua..Vuole far fuori proprio la concorrenza...Questa cosa nemmeno in una Folle Italia potrebbe
succedere

Praticamente gli intermediari di loro stessi che stanno nel mercato ahahah

Una coproduzione Sky-Mediaset-Infront-Mediapro-Italia Way

Il bando della Serie A

Regia di Lega Serie A
Ora sugli schermi

Indietro
Alto Basso