mugnezz
Digital-Forum Gold Master
E se mediaset tutta la a e poi con sky si scambiano con la champions etc etc .
E ognuno si abbona a ciò che preferisce ?
Fantascienza vero
E ognuno si abbona a ciò che preferisce ?
Fantascienza vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse OT ma volevo precisare.Se non mi sbaglio nessuna partita della Liga al momento è trasmessa in 4K nativo...avevo sentito dire dal prossimo campionato.Gli unici campionati ad avere partite in 4K,una o due a turno mi pare,sono Inghilterra e Germania (Sky UK/BT Sport e Sky DE).teoricamente il bando dice questo. in tal caso però non avrebbe senso il ricorso di sky dato che ora sky e mediaset possono andare a trattare con mediapro senza nemmeno preoccuparsi di bandi e pacchetti vari.
però non sembra proprio che le intenzioni di mediapro siano queste, anche perchè allora non si capisce tutto quello che è successo in questi giorni, a partire dal fatto che ieri i vertici della lega erano ospiti in spagna per vedere come mediapro produce la liga e trasmette in 4k ecc
Forse OT ma volevo precisare.Se non mi sbaglio nessuna partita della Liga al momento è trasmessa in 4K nativo...avevo sentito dire dal prossimo campionato.Gli unici campionati ad avere partite in 4K,una o due a turno mi pare,sono Inghilterra e Germania (Sky UK/BT Sport e Sky DE).
Trasmettono in 4k nativo e rivendono anche le partite in 4k anche all'estero (Bein Sports Mena 4k ne trasmette almeno una a weekend)
E dove lo mettono sul DTT?Questo del 4K sarà un’altro Bisness. Mediaset per il DTT sicuro, per il sat.....
Aggiungerei alcuni punti all'identikit di Mediapro:
- multata nel 2009 per abuso di posizione dominante nella rivendita dei diritti sportivi: https://www.lexology.com/library/detail.aspx?g=e3dd8956-4bab-4a07-be98-02cec817692e
- multata nel 2014 ancora una volta per aver violato le regole sulla vendita di diritti sportivi: https://www.lexology.com/library/detail.aspx?g=ba5bb9d2-3e36-4294-b4c4-e1b4f0612ed3
- attualmente sotto investigazione dall'antitrust spagnolo per presunte pratiche discriminatorie verso gli operatori OTT: https://www.competitionpolicyinternational.com/spain-competition-regulator-probes-mediapro/
- le paytv spagnole minacciano di rivoltarsi contro le richieste economiche sempre più esose di Mediapro: https://www.broadbandtvnews.com/2017/11/06/spanish-operators-take-on-mediapro/
E dove lo mettono sul DTT?
Come dove lo mettono, Mediaset ha già trasmesso la champions in 4K.
Ma si deve spegnere praticamente tutto il resto...
DECRETO LEGISLATIVO GOVERNO
«operatore della comunicazione»: il soggetto che ha la responsabilità editoriale nella predisposizione dei programmi televisivi o radiofonici e dei relativi programmi-dati destinati, anche su richiesta individuale, alla diffusione anche ad accesso condizionato su frequenze terrestri in tecnica digitale, via cavo o via satellite o con ogni altro mezzo di comunicazione elettronica e che e' legittimato a svolgere le attività commerciali ed editoriali connesse alla diffusione delle immagini o dei suoni e dei dati relativi all'evento, nonche' il soggetto che presta servizi di comunicazione elettronica;
Cioè io da non avvocato riesco a smentire le tesi di Sky, se fanno davvero ricorso gli fanno le pernacchie
«operatore della comunicazione»: il soggetto che ha la responsabilità editoriale nella predisposizione dei programmi televisivi o radiofonici e dei relativi programmi-dati destinati, anche su richiesta individuale, alla diffusione anche ad accesso condizionato su frequenze terrestri in tecnica digitale, via cavo o via satellite o con ogni altro mezzo di comunicazione elettronica e che e' legittimato a svolgere le attività commerciali ed editoriali connesse alla diffusione delle immagini o dei suoni e dei dati relativi all'evento, nonche' il soggetto che presta servizi di comunicazione elettronica;
Cioè io da non avvocato riesco a smentire le tesi di Sky, se fanno davvero ricorso gli fanno le pernacchie