Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Non capisco la risposta. Cosa centra il pacco sport nei diritti serie A. Mi sbaglio o basterebbe solo il pack calcio???
Non centra niente di niente, i discorsi commerciali relativi ad abbonamenti allo stato attuale non hanno alcun senso perchè non si possono confrontare con nulla di concreto, in quanto di cose concrete ancora non ce ne sono.

Atteniamoci ai fatti quando ce ne sono e alle news quando escono.

Sulla gazzetta c’è scritto che l’incontro tra Mediapro e Sky è stato rimandato a dopo il pagamento della prima rata quindi a dopo il 27 marzo. Niente incontro oggi

Sulla gazzetta c’è scritto che l’incontro tra Mediapro e Sky è stato rimandato a dopo il pagamento della prima rata quindi a dopo il 27 marzo. Niente incontro oggi

Beh giusto, fino al pagamento Mediapro non ha titolo per parlare come intermediario

Ma io penso che si riferisca a tutte e due le fideiussioni in quanto c’e scritto che incontrerà MediaPro una volta che avrà finalizzato gli adempimenti finanziari con la lega. Vediamo....

Comunque sembra che la Lega non gli abbia completamente escluso il piano B (canale della Lega) :D
Della serie... Che ci frega dell'Antitrust...

Seeeee! Pia illusione. Si sa che in topic come questo è pieno di "secondo me va a finire così...", "per me dovrebbero fare cosà...". E le news finiscono subito indietro.
Con il secondo me non si fa nulla, si sa che con la fantasia pure gli asini volano :D

Cerchiamo di rimanere con i piedi ben piantati a terra, al momento attuale nessuno ha nulla

Grande Sky. Si sta prendendo un vantaggio negoziale ENORME

inevitabile,ma e'anche frutto della veste troppo stretta cucita addosso al ruolo dell'internediario,tanto che alle volte si legge appunto"semplice"intermediario. Con pochissima liberta' di movimento.Che porta al quesito sul perche', dopo gli incontri fra Infront e Mediapro avvenuti ancor prima dell'asta e in cui si erano valutate con estrema soddisfazione reciproca tutte le proposte di modernizzazione e confezionamento del prodotto illustrate dagli spagnoli,ci si sia poi limitati a farlo accomodare al tavolo del gioco come semplice mazziere che distribuisce le carte (in questo caso i diritti della serie A),limitandone anche il ruolo concorrenziale nei confronti di Sky stessa nel caso fosse stato previsto l'allestimento di un canale della lega e di tutte le trasmissioni di contorno potenzialmente confezionabili da mediapro e a cui gli spagnoli miravano per scendere in campo (sia in senso figurato che in senso di produzione evento)in maniera decisamente piu' ampia e in linea con i propri progetti

Ultima modifica:
Non c'è scritto da nessuna parte che SKY abbia voltato le spalle o saltato la trattativa con MediaPro, una mossa del genere è pericolosa dato che si sta avvicinando l'estate con molti contratti in scadenza e "trasloco" degli abbonati da MP a SKY. Perché se succede (o esce un'indiscrezione non veritiera) domani esce un bel titolone sulla Gazzetta dello Sport: "SKY rinuncia alla Serie A?" ed è panico totale. Finitela di scrivere scenari apocalittici.

Se l'incontro tra MediaPro e SKY è rinviato è dovuto ad altri motivi, possibile che MediaPro ci saluti (sono rimasti soltanto due giorni lavorativi e nessun anticipo) o che abbia bisogno più tempo per trovare un accordo con altre concorrenti (per poi formulare una controproposta a SKY).

Ultima modifica:
Ma qualcuno di voi si ricorda con quanto anticipo rispetto all'inizio della stagione, furono assegnati i diritti tv dell'attuale trienno? Fino a quando potranno tirarla avanti sta storia dell'assegnazione?

Ma qualcuno di voi si ricorda con quanto anticipo rispetto all'inizio della stagione, furono assegnati i diritti tv dell'attuale trienno? Fino a quando potranno tirarla avanti sta storia dell'assegnazione?
Certo, oltre un anno prima..
Giugno 2014

A giugno 2014. Ci furono problemi pure lì, però non così grossi come questi...
Io penso che entro fine giugno debba essere tutto ufficialmente chiuso. Perché poi a luglio gli operatori devono far partire le nuove offerte commerciali per i nuovi abbonamenti paytv da vendere...
Soprattutto Sky non vuole andare oltre fine giugno, perchè poi vorrà (e deve) lanciare la nuova offerta Serie A+Champions+Europa League...

Entro inizio dell'estate devono trovare una quadra, altrimenti nemmeno parte il campionato

Cari miei Mediaset le grandi le avrà che vi piaccia o no senza Mediaset non si fa nulla per cui 8 grandi come ora o nulla

Indietro
Alto Basso