Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Quello che non capisco se questi di Mediapro ci sono o ci fanno. Nessuno l’ha notato ma il comunicato di ieri sera è un incredibile autogol. Adesso Sky lo può usare per dimostrare che il bando è stato scritto volutamente così per farlo fallire e fare il canale della Lega. Oltre ad essere in ogni momento delle trattative la dimostrazione che Mediapro non negozio in buona fede ma con l’unico scopo del canale.

Ahahah mi fate morire! Ma non credo che oggi nella sede della Lega ridevano tanto...

Non avevi mai visto tanti elementi dello staff così uniti e schierati. Di solito siete più distaccati :D

Non avevi mai visto tanti elementi dello staff così uniti e schierati. Di solito siete più distaccati :D

ma è la situazione (quasi 12mila post vorranno pur dire qualcosa) che richiede "extreme measures"...:lol: :laughing7:
se non si hanno interessi in ballo, è davvero più surreale di una soap sudamericana...non si può restare indifferenti a una farsa del genere...

Io sinceramente di una bella pulizia di squadre che vivono nel sottobosco sarei anche contento. Ovviamente sarei dispiaciuto per le molte persone che con quello ci campano, ma odio il parassitarismo. E molti club sono esattamente quello

Indietro
Alto Basso