Decoder TDT
Digital-Forum Senior Master
In questo modo, dovendo pagare anche Sky TV, il costo dell'abbonamento aumenta e avrai meno abbonati.No sarà un'opzione a tutti gli effetti, come ad esempio caccia e pesca o come avviene in tutto il mondo con i canali opzionali.
Su Canal+ è possibile abbonarsi a Bein Sport, su SkyUK è possibile abbonarsi a BT Sports...
Qui sarebbe esempio SkyTV+SerieA pack o SerieTv+cinema+SerieA su Premium ecc ecc...
Pensa a tutto la SerieA affitto banda, ecc ecc e poi Sky o Premium pensano solo alla piattaforma di trasmissione, incassando una percentuale dalla lega in base agli abbonamenti
Con la mia ipotesi non partivano da zero, ma dalla base abbonati di Premium Calcio.È un'ipotesi più che remota, ma questo è quello che stanno ipotizzando.
Non partire con una paytv tutta sua da zero abbonati come invece si leggeva qua sopra
Semplicemente vendere invece che i diritti alla paytv, il prodotto già confezionato, agli abbonati delle paytv incassando direttamente i soldi (meno un X% che si tiene la paytv per l'ospitalità)
Anch'io penso che sia un'ipotesi molto remota, la Lega punta a prendere i soldi vendendo i diritti alle pay-tv senza "farsi prendere per la gola".