montaggista
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2009
- Messaggi
- 4.677
Ma io parto da un forte presupposto. Non mi dai la serie A? Pazienza! Non ci faccio una malattia, che si arrangino!
Il punto però è semplice semplice. La lega vuole il miliardo e spiccioli, Mediapro glieli vuole dare e Sky è l’unica che può comprare. Non esistono altre opzioni. Allora cosa facciamo? Andiamo avanti ancora per molto con questa telenovela se è chiaro e lampante il tutto?
Se Mediapro è così fessa da spendere un miliardo sapendo che è impossibile guadagnarci soldi affari loro, oppure prendono e se ne vanno.
Se se ne vanno resta Sky come unico che può comprare. Se accetti le loro condizioni vedi tanti soldi altrimenti ne prendi di meno.
Sembra di essere al mercato rionale qui!![]()
considerando poi che il quadro non e'tanto dissimile da quello risultante al momento dell'offerta nel ruolo intermediario. D'accordo,da li'c'e'stato l'accordo sky-mediaset,ma gia'prima mediaset aveva palesato di non essere disposta a competere a cifre troppo alte rispetto ad un budget considerato opportuno. Tanto che uno dei motivi del non procedersi alll'assegnazione del bando precedente fu proprio la ridotta offerta di mediaset per il dtt,che andava comunque ad inficiare il resto del panorama offerte,per come era costituito il bando broadcasters,anche se per ipotesi questo fosse stato perfetto.
Anzi,forse la presenza piu'convinta di sky rispetto a mediaset sul territorio pay dtt,magari per lanciare i canali della nuova pay tv,potrebbe risultare anche positiva in tal senso. Quale miglior lancio per la prossima pay tv inquadrata sul dtt ?