vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Un'altra delle mie ipotesi fantascientifiche: e se mediaset riuscisse ad ottenere tutta la serie a, per poi provare a trovare un accordo con sky, per lo scambio dei diritti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un'altra delle mie ipotesi fantascientifiche: e se mediaset riuscisse ad ottenere tutta la serie a, per poi provare a trovare un accordo con sky, per lo scambio dei diritti?
Chi si abbona è perchè vuole vedere tutte le partite della squadra del cuore, non si "accontenta" di vedere una squadra italiana a rotazione.Non è detto. La tendenza per le pay tv europee (vedi quelli che succede già in Francia e poi anche in Germania) è di tenere i loro eventi esclusivi per gli abbonati. Al massimo mettono in chiaro le partite tra straniere (come in UK o da noi con Mediaset)
Non ha partecipato perchè nel pacchetto B, quello a cui era interessata Mediaset, non c'erano la Roma, la Lazio e la Fiorentina.Ma quindi se e' vero che mediaset ha partecipato all'asta champions vuol dire che non fare offerte a questo bando e' stata una scelta strategica(molto rischiosa per loro perche' sky poteva aggiudicarsi i pacchetti)
Io penso che se vogliono arrivare vicino al famoso miliardo devono dare delle esclusive alle emittenti quindi io mi immagino per dire l'anticipo del sabato sera in esclusiva su Mediaset e magari il posticipo della domenica sera in esclusiva su Sky.
pecas ha scritto:Io penso che se vogliono arrivare vicino al famoso miliardo devono dare delle esclusive alle emittenti quindi io mi immagino per dire l'anticipo del sabato sera in esclusiva su Mediaset e magari il posticipo della domenica sera in esclusiva su Sky.
Infatti la domanda è cosa si inventeranno ora nel bando?
Esclusiva per fasce orarie o per squadre? O un bando "stile anni precedenti" con tutte le top senza esclusiva magari per favorire un'offerta da parte di mediaset?
speriamo che viene data la possibilità di acquistare l'intera A sia per il dtt che per il satellite ... basta con queste esclusive che sinceramente rompono.
Se vogliono prendere un miliardo è l'unica soluzione , ad esempio in Inghilterra nessuna tv ha tutto il campionato mi sembra e anche qui secondo me finirà così con magari Juve - Inter in esclusiva su Mediaset e Inter - Juve in esclusiva su Sky.L' Esclusiva totale divisa per giorni e fasce orarie sarebbe la più redditiva per la Lega . Un esempio edificante è la proposta costruita dall' utente Ubaldo
Se vogliono prendere un miliardo è l'unica soluzione , ad esempio in Inghilterra nessuna tv ha tutto il campionato mi sembra e anche qui secondo me finirà così con magari Juve - Inter in esclusiva su Mediaset e Inter - Juve in esclusiva su Sky.
Se vogliono prendere un miliardo è l'unica soluzione , ad esempio in Inghilterra nessuna tv ha tutto il campionato mi sembra e anche qui secondo me finirà così con magari Juve - Inter in esclusiva su Mediaset e Inter - Juve in esclusiva su Sky.