Chissà quanti soldi valevano i vari pacchetti del bando di MediaPro...non so se mai si saprà nulla a riguardo però io sono molto curioso
Anche io sono curioso. Difficilmente si sapranno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà quanti soldi valevano i vari pacchetti del bando di MediaPro...non so se mai si saprà nulla a riguardo però io sono molto curioso
Io non devo fornire un bel niente perché non sto affermando nessuna verità assoluta. Ti è chiara la differenza tra affermare e opinare?
Sui forum si esprimono anche opinioni personali o dobbiamo chiedere il permesso?
Ma che c'entra, non avere la controprova è un modo per dire che nessuno sa con certezza quello che sarebbe successo se non fossero accaduti certi avvenimenti.sei tu che hai parlato di "prove".
comunque chiudo qua.
Ma che c'entra, non avere la controprova è un modo per dire che nessuno sa con certezza quello che sarebbe successo se non fossero accaduti certi avvenimenti.
Io non ho certezza di niente, poi se qualcuno crede di essere portatore della Verità allora è un altro discorso. A meno che non sieda regolarmente nei CdA di importanti aziende.
Sì, possiamo ragionevolmente ipotizzarlo.Per quanto sia palese che la mossa Sky Mediaset abbia dato problemi alla lega e a Mediapro inclusa, bisogna anche sottolineare che Mediapro non ha mai voluto fare da intermediario e ha cercato la strada illegale per portare il proprio progetto in Italia dove nessuno avrebbe mai potuto ambire per via della Melandri
Pero' e' interessante come in Francia sembra che Mediapro paghi e solo qui si sia comportata in questo modo poco serio.
Se fossere passati dal bando broadcaster sarebbe stato Bein a garantire. Passando da quello intermediari INDIPENDENTI non possono perchè perderebbero il titolo di indipendente.In Francia sono andati in tandem con Bein Sport.
Noi non sappiamo se MediaPro potesse o meno garantire 1,2 miliardi, a quanto si è capito dai giornali nessuna banca italiana ha accettato di emettere la fidejussione, sono certo che comunque se avessero avuto il via libera per il canale i soldi sarebbero saltati magicamente fuori da qualche parte..
Se nel loro contratto orginale firmato c'e' scritto che avrebbero dovuto versare una fidejussione da 1.2 entro tot e non l'hanno fatto pena la risoluzione dello stesso allora non possono appellarsi a nulla!!!Se fossere passati dal bando broadcaster sarebbe stato Bein a garantire. Passando da quello intermediari INDIPENDENTI non possono perchè perderebbero il titolo di indipendente.
Questi tutto fanno fuorché arrendersi. L'epilogo di questa vicenda è ancora molto lontano.