Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci trovo niente di strano,lo si sapeva da giorni.E' l'unica che da garanzie per far partire il carozzone.Lo sanno tutti."Sky furibonda"
Praticamente hanno fatto un accordo con la Lega prima ancora dell' avvio delle trattative. Fantastico
Devono solo dire che salutano definitivamente Mediapro.Ma cosa devono votare esattamente domani? Se accettare questa offerta o no? E quanti voti minimo servono?
In verità domani doveva solo essere pubblicato il bando per l'avvio delle trattative private, adesso con le garanzie portate da mediapro si ricomincia da capo. Devono votare si o no a Mediapro. Ne vedremo delle belle. Buona notte.Ma cosa devono votare esattamente domani? Se accettare questa offerta o no? E quanti voti minimo servono?
Ma cosa devono votare esattamente domani? Se accettare questa offerta o no? E quanti voti minimo servono?
Devono solo dire che salutano definitivamente Mediapro.![]()
Tanto il 1 Giugno è stata Convocata un'altra Assemblea per Venerdì 8 alle 11:30 tanto per cambiare..................Ordini del Giorno:In verità domani doveva solo essere pubblicato il bando per l'avvio delle trattative private, adesso con le garanzie portate da mediapro si ricomincia da capo. Devono votare si o no a Mediapro. Ne vedremo delle belle. Buona notte.
Plazzotta scrive che domani mattina lega si riunisce e voterà se accettare o meno queste garanzie. I legali della lega sconsigliano di accettarli.Ma perché dovrebbero votare? Le garanzie sono quelle richieste? Se si ok se no ciao. E le garanzie non sono quelle richieste. Punto.