marcobremb
Digital-Forum Friend
Questi sono spettacolari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo capisco. Ma la clientela media di Sky lo capirà? Capirà che non comprerà un abbonamento che gli consenta di vedere TUTTE le partite della propria squadra?
E' un passaggio commerciale notevole perché da quando la pay è diffusa è sempre stato così.
"Con un'offerta da 6.6 miliardi di euro in 6 anni, più revenue sharing, Mediapro si prepara al rilancio durante la fase di trattative private che si apre oggi con la Lega Serie A per i diritti tv del campionato, con l'obiettivo di realizzare il canale tematico"
Nessun rilancio, vogliono partecipare al Bando Operatori. E come dice Miccichè, verranno ammessi. La cosa diventa interessante
Ovviamente devono attenersi ai 3 anni, ma, come avevo detto, se vogliono qualcosa ottengono facendosi il loro "canale".
"Con un'offerta da 6.6 miliardi di euro in 6 anni, più revenue sharing, Mediapro si prepara al rilancio durante la fase di trattative private che si apre oggi con la Lega Serie A per i diritti tv del campionato, con l'obiettivo di realizzare il canale tematico"
Nessun rilancio, vogliono partecipare al Bando Operatori. E come dice Miccichè, verranno ammessi. La cosa diventa interessante
Ovviamente devono attenersi ai 3 anni, ma, come avevo detto, se vogliono qualcosa ottengono facendosi il loro "canale".
presenta offerta mostre fatta per la ligue1, ma non corrisponderà ai pack che farà la lega, e in italia hanno il vincolo della MelandriC'è sempre quel dettaglio della "no single buyer rule" che gli impedisce di prendere tutto.
Ho capito, ma per dirti che follia propone Mediapro.
Basta digitare su google ed ecco qua:
https://www.informarea.it/che-cose-il-modello-revenue-sharing/
presenta offerta mostre fatta per la ligue1, ma non corrisponderà ai pack che farà la lega, e in italia hanno il vincolo della Melandri
Io sto leggendo tutto, a fatica ma leggo tutto; nelle mie possibilità al momento c'è solo la scelta della chiusura della discussione ma non credo sia una buona idea viste le giornate "importanti" che si stanno vivendo.Axa continua a non darci un taglio... io aspetto intervento dei moderatori
È la stessa proposta che hanno fatto fino ad oggi, solo che invece per 3 anni l’hanno fatta per 6...se non gli hanno dato credito fino ad oggi e li hanno sbattuti fuori, è inutile che tentino solo di farsi pubblicità... tornassero in Spagna a leccarsi le feriteRevenue share significa letteralmente divisione del ricavo, non ci vuole un laureato in business aziendale per capire, basta sapere l'inglese![]()
Ma il canale tematico possono realizzarlo per fatti loro. Comprano qualche pack e si fanno il canale, magari aggiungendo la Serie B, possono.
Perche si ostinano con offerte fuori dalle regole del Bando non si capisce
Forse quelli di Mediapro han visto come sono andati i Bandi finora, tutti violati da Sky e Mediaset molte volte, e ci han provato pure loro.
Quello vogliono L'ESCLUSIVA ASSOLUTA.Forse quelli di Mediapro han visto come sono andati i Bandi finora, tutti violati da Sky e Mediaset molte volte, e ci han provato pure loro.
Vogliono dei diritti per fare il canale? Lo fanno. Da operatori. E' perfettamente lecito. Basta incaponirsi con 6 anni, royalties, revenue sharing ecc