C'entra nulla, e vediamo di rimanere in tema, serie A è serie A, F1 è F1.Era solo un parallelismo tra due situazioni analoghe trattate in modo diverso. Sempre sport di italiani è.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'entra nulla, e vediamo di rimanere in tema, serie A è serie A, F1 è F1.Era solo un parallelismo tra due situazioni analoghe trattate in modo diverso. Sempre sport di italiani è.
Molto banalmente potrebbe cambiare format. Parlerebbero e potrebbero fare vedere immagini di ben quattro partite e raccontare in diretta quella delle 18 (nuova). La Rai avrebbe dovuto giocare di anticipo come Sky facendo lobbying sulla Lega chiedendo un qualche pack esclusivo magari per trasmettere entro pochi minuti i gol in differita sul free, pagando certo e il giusto per le tre partite della domenica che ad occhio e croce non saranno quelle importantiComunque non riesco a capire perché novantesimo minuto sarebbe a rischio.
Le poche volte che mi è capitato di vederlo, i loro servizi consistevano nel mostrare i gol e basta, ogni partita durava al massimo un minuto.
Praticamente la stessa cosa dei tg, e hanno già detto che il diritto di cronaca non è toccato e quindi i tg sono salvi
no, in ogni pacchetto, punto 5, capoverso (vii)
![]()
è come ho scritto io precedentemente.
Credo si impedisca un'altra cosa (tanto odiata da Sky): quello che ha fatto Premium in questi anni, ovvero trasmettere Diretta Gol anche con le partite di cui non si hanno i diritti tv.
.
Ragazzi non sono sicure se ho capito bene la parte degli highlights e dei gol
Nel bando è prevista la vendita di questi con trasmissione dopo 3ore dalla fine della partita sia per il canale web che per il dtt?
Chi non si aggiudica niente non potrà mostrare immagini prima delle ore 22 di domenica
Tutto giusto?
Grazie per la precisazioneGli highlights non sono esclusivi, chiunque, comprando i diritti tv di essi (web, tv nazionale, etc.etc.), può trasmetterli, ma con specifici orari (potremmo avere sia Rai che Mediaset per dire che li trasmettono).
Gli highlights per il web sono disponibili sempre e solo dopo 3 dalla fine della partita.
Per le tv nazionali invece sono disponibili solo la domenica dopo le 22, ad eccezione delle partite della domenica alle 18 e alle 20.30 che sono disponibili dopo le 22.45 (4 minuti per ciascuna partita, le possono mandare in onda per una settimana, poi decadono i diritti).
Per le tv locali (sempre diritti non esclusivi) dalle 23.59 di domenica (invece qui durano 3 minuti per ciascuna partita e solo per 1 gg).
Ripeto, i diritti non sono esclusivi. Chi non li compra non trasmette niente, ma possono comprarli tutte le tv nazionali.
Probabilmente avremo sia Rai che Mediaset a trasmettere gli highlights delle parte la domenica sera tardi.
Grazie per la precisazione
Non so se tutto questo sia un bene o un male, di certo quest'anno vedremo un aumento sugli abbonamenti, infatti sky in retention per ora non sta facendo offerte sul pack calcio.
Inoltre si rischia di allontanare la gente da questo sport
Di certo la Rai non può lamentarsi è anche giusto che chi paga abbia una maggiore tutela
Se fossi mamma rai acquisterei i diritti di uno sport secondario in italia così da compensare e perché no, forse lanciare uno sport poco conosciuto
ma un titolare di un pacchetto (o più) può ritrasmettere in differita, ovviamente di 24h, una partita non inclusa nel suo pacchetto?
Immagino quindi che Sky, anche se vi fosse un accordo per la ritrasmissione con Perform, non potrebbe impostare la campagna pubblicitaria dicendo 'tutta la serie a' ?
Perchè?Come adesso fa la pubblicità di canali terzi tipo Eurosport o Fox li puo' fare anche su altri canali.Immagino quindi che Sky, anche se vi fosse un accordo per la ritrasmissione con Perform, non potrebbe impostare la campagna pubblicitaria dicendo 'tutta la serie a' ?
stavo pensando che sky nell'eventualità che si aggiudicasse i pack 5 e 6 e di un ipotetico accordo con l'operatore aggiudicatario del pack 7, si ritroverebbe a pagare quasi o più di un miliardo di euro per avere tutta la serie A su tutte le piattoforme con il 70% di esclusiva, penso che sia quello che ha sempre voluto. A sky non fa paura pagare un miliardo loro vogliono le esclusive
Immagino quindi che Sky, anche se vi fosse un accordo per la ritrasmissione con Perform, non potrebbe impostare la campagna pubblicitaria dicendo 'tutta la serie a' ?