Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che tu abbia centrato completamente il punto della questione.ma se questo progetto di agitare il babau mediapro e' servito per far sborsare piu'soldi a sky e co., vuol dire che mediapro sarebbe riconosciuta come soggetto in grado di fornire del denaro concreto per accedere a una competizione di aggiudicazione diritti. Altrimenti Sky si faceva una risata e offriva secondo i suoi parametri di spesa,non facendosi distogliere da elementi fittizi portati in scena con l'intento di tenere alto il valore-prodotto.
Mi sembra troppo preparata Sky, per poter cascare su un bluff
Comunque la Rai non può far niente con un ricorso, i diritti di cronaca sono garantiti, sul web gli highlights arriveranno 3 ore dopo e potenzialmente la DS è salva.
In più 90 minuto non aveva più senso ormai con lo "spezzatino" e l'anno prossimo sarebbe ancora peggio, quindi è inutile tenerlo.
Perchè la Rai invece di sbraitare non pensa a investire di più su internet e comprare gli highlights della Serie A per il sito di RaiSport e fare dei canali social come Cristo comanda?
Se un prodotto web è fatto bene, di visualizzazioni se ne acchiappano lo stesso (con relativi introiti pubblicitari).
Poi eventuale ricorso che non partirà domani e che sicuramente verrebbe respinto.
La Lega Serie A è un ente privato, i club sono privati, la vendita dei diritti tv è una faccenda tra privati. Che deve essere un diritto divino degli highlights sulla Rai?Mediaset e La7 non possono averli? Infatti stavolta sono diritti "non esclusivi"
.
C'è il diritto di cronaca citato nella Legge Melandri, ma che vogliono ancora?
P.S: e non mi dite che "gli anziani non sanno usare internet, non hanno un pc...". Mio nonno ha 82 anni e usa uno smartphone regolarmente
, mia nonna è costantemente su Facebook
, ne conosco altri anziani che sanno perfettamente usare la tecnologia (internet, pc e così via...)
.
Basta con 'sta storia. I tempi cambiano e adeguiamoci.
Ben venga il fatto anche di sfruttare di più gli highlights in chiaro sul web!
“Perform avrebbe puntato il paccheto numero 7, con 114 partite a stagione e prezzo minimo di 240 milioni di euro, offrendo circa 200 milioni di euro.”
Calcio e Finanza
A questo punto c'è da aspettarsi per i rilanci all'asta... a meno che SKY offra 40 milioni di euro in più per i pack 5 e 6 per essere sicura di arrivare a 1.1 miliardi di euro.“Perform avrebbe puntato il paccheto numero 7, con 114 partite a stagione e prezzo minimo di 240 milioni di euro, offrendo circa 200 milioni di euro.â€�
Calcio e Finanza
Per me Sky e Perform offriranno 800 mln per i 5-6 e 200 mln per il 7 (e la Lega 1 mld li accetta sicuro, i club non possono aspettare più ormai...)
Anche per me Mediapro è un bluff e in ogni caso Sky (assieme a Perform) è fin troppo preparata, in 2 mesi ha smontato con un solo ricorso il castello di Mediapro (non che ci volesse un genio, ma intanto...).
Sky e Perform sapranno già sicuramente se Mediapro fa sul serio o meno, quindi direi che dei sino-catalani non c'è da preoccuparsi più di tanto.
Io sono fiducioso stavolta, domani sera la questione diritti tv 18-21 sarà chiusa finalmente.
Io invece continuo a pensare che al posto di Perform la spunterà premium
Io invece continuo a pensare che al posto di Perform la spunterà premium, che spenderebbe più o meno i soldi che voleva spendere (200 mln circa) avrebbe 6 partite a giornata ( scambiandosi con Sky i 2 pack da 3 partite) e guadagnerebbe in termini di pubblicità sbarcando con il calcio sulla piattaforma Sky
Avevo già detto anch'io qualche giorno fa che stavolta Sky/Perform (o Mediaset) arriveranno sopra il miliardo e sopra i limiti...domani finalmente sapremoPer me Sky e Perform offriranno 800 mln per i 5-6 e 200 mln per il 7 (e la Lega 1 mld li accetta sicuro, i club non possono aspettare più ormai...)
Anche per me Mediapro è un bluff e in ogni caso Sky (assieme a Perform) è fin troppo preparata, in 2 mesi ha smontato con un solo ricorso il castello di Mediapro (non che ci volesse un genio, ma intanto...).
Sky e Perform sapranno già sicuramente se Mediapro fa sul serio o meno, quindi direi che dei sino-catalani non c'è da preoccuparsi più di tanto.
Io sono fiducioso stavolta, domani sera la questione diritti tv 18-21 sarà chiusa finalmente.
Da digital news:
"Perform e Tim saranno probabilmente poi interessati ai diritti per i gol sul web 3 ore dopo i match"
Ma si tratta di diritti free???
No perché se qualcuno pensa di vendere pay i gol dopo 3 ore dopo i match sul web sta fuori come un balcone.....