Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Il Bando Intermediari viene usato dopo giovedi, se le trattative private sui pack principali vanno male. Era già scritto

No, c'è tempo fino a venerdì compreso per le trattative private.
Le buste degli intermediari si aprono il 27 nel caso.

E io che ho scritto?

Il bando intermediari è subordinato all'esito delle trattative private, verrà usato da giorno 27 nel caso. Le offerte dovevano anche li arrivare oggi, ma non le aprono (ufficialmente ahah)

Unica condizione è non assegnare alcun pacchetto principale.

E se invece mancano proprio le offerte con il minimo per il pacchetto A e B?
E appunto Sky e MP (sicuri di quei pacchetti) vogliano pagarli di meno del minimo?
Quando arrivare il comunicato ufficiale per la lega?

In trattativa privata non si punta solo a strappare il prezzo più alto, ma a combinare le varie cose. Sarebbe troppo facile cosi' :D

E' vero, ma essendoci offerenti diversi per i vari pack, non è che si possano mescolare poi molto le carte..

Vendono per 3 anni, moltiplicato per 3 fa 600 milioni di euro in meno in 3 anni. Sono tantissimi

finora sono tutte supposizioni, bisogna aspettare comunicati ufficiali per parlare

Vendono per 3 anni, moltiplicato per 3 fa 600 milioni di euro in meno in 3 anni. Sono tantissimi

Ti faccio questa domanda: se più di quanto è stato offerto non sono disposti a spendere (e non abbiamo ancora l'ufficialità di quali pacchetti e a quanto sono stati aggiudicati), tu nei panni della Lega Serie A preferiresti accontentarti di 850 milioni di Euro all'anno per tre anni (anche se sono inferiori al tuo obiettivo) o pur di voler raggiungere ad ogni costo quel miliardo e cinquanta milioni di € saresti in grado di rifiutarli con la prospettiva magari di incassare ancor meno di quella cifra o che non ci sia nessuno disposto a spendere ciò che vuoi raggiungere?

Semplicemente vado a trattativa privata e vedo cosa riesco a fare.
Tanto la Lega ha bisogno dei soldi, quanto le paytv della Serie A

Dovrebbero farlo i proponenti . ormai non ha senso nascondere nulla
Occorre capire quanto sotto il minimo perché se fosse molto significa che si sono messi d'accordo per salvare le apparenze (verso le società di serie A) o peggio ancora...

a giugno scorso quanto offri' sky, che partecipo'al bando a differenza di mediaset che lo diserto' proprio ?

Offerte al disotto della quota minima d'asta, e non hanno raggiunto quello che volevano, ed è la seconda volta che accade? Rifondassero tutto quello che c'è a monte prima di pretendere soldi per un prodotto che ne vale la metà.

Ho 229 messaggi residui da leggere e a pagina 1 non vedo nulla.
Mi sa che c’è ancora zero news :D

Indietro
Alto Basso