Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Marco Iaria, Sky ha offerto 60-70 milioni in piu' (totale D 150-160) totale offerte 830 milioni.

Per me salta. Siamo passati dal precedente triennio da 950 milioni di euro agli attuali 830 milioni di euro. I dirigenti di SKY vadano in conferenza stampa a spiegare che il calcio italiano non porta abbonamenti. Voglio vedere la reazione degli abbonati. Io aspetto aprile.

Al momento l'unica a guadagnarci è Premium. O la Lega assegna tutto (200 milioni prezzo di saldo) o si passa all'intermediario o al terzo bando.

Per me salta. Siamo passati dal precedente triennio da 950 milioni di euro agli attuali 830 milioni di euro. I dirigenti di SKY vadano in conferenza stampa a spiegare che il calcio italiano non porta abbonamenti. Voglio vedere la reazione degli abbonati. Io aspetto aprile.

Che c'entrano i dirigenti sky? La loro offerta l'hanno fatta, più alta di quella degli scorsi bandi.
Nel 2014 le cifre erano queste:
Sky tutti i match per 572mln
Mediaset le big per 373 mln
Sono sinceramente curioso adesso di sapere se aprono la busta dell'intermediario e cosa c'è dentro.

Scusa, cosa c'entra?
Sky il suo l'ha fatto
Piuttosto MP crede di essere furba e gli altri cucchi.

Saluti

Che c'entrano i dirigenti sky? La loro offerta l'hanno fatta, più alta di quella degli scorsi bandi.
Sono sinceramente curioso adesso di sapere se aprono la busta dell'intermediario e cosa c'è dentro.
In realtà non hanno tutti i torti. Le partite delle piccole squadre hanno audience bassissimo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

C'è un limite a quello che si può scrivere

RadioCor "A questo punto l'Assemblea di Lega farà il punto sulle offerte compresa quella di MediaPro che ha messo sul piatto fino a 990 milioni per l'intero pacchetto" https://www.digital-news.it/news/sp...021-da-sky-e-mediaset-nuove-offerte-alla-lega

Il problema per la Lega è quel FINO A..
MediaPro ovviamente si sarà tenuta un bel margine operativo perché non può rischiare di rimetterci soldi. E allora potrebbero essere 990 oppure magari 750, 800, chi lo sa..

Adesso sky ha offerto 630mln e mp 200mln.
E' l'offerta di mediaset a mancare.

dimentichi che c'è una roma in più o in meno nel mezzo da contare .. ad ogni modo al di là di questo .. mi fa riflettere il fatto che sky abbia offerto 261 per delle partite non in esclusiva (seppur di big) e 150 per partite in esclusiva (seppure di medio/piccole) .. questo in relazione hai discorsi sulle esclusive che abbiam fatto nei giorni precedenti .. di fatto in primis tira il prodotto, dopodiché un'esclusiva evidentemente .. poi se il prodotto è buono che sia in esclusiva è il top .. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso