mi piacerebbe sapere da parte di un moderatore se sky legalmente potrebbe opporsi a mediaproLa concorrenza non sarà di mediapro, ma probabilmente di tutti gli altri operatori a cui mediapro potrebbe rivendere i diritti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi piacerebbe sapere da parte di un moderatore se sky legalmente potrebbe opporsi a mediaproLa concorrenza non sarà di mediapro, ma probabilmente di tutti gli altri operatori a cui mediapro potrebbe rivendere i diritti.
Di solito più concorrenza c'è e più abbonamenti si è costretti a fare, quindi si finisce per spendere di più.
Ovviamente per adesso è impossibile fare previsioni di tipo commerciale, solo vorrei che non vi illudeste credendo di poter vedere tutta la Serie A a 10 euro al mese, tipo Netflix per fare un esempio. I costi sono alti e per rientrarci chiunque trasmetterà le partite dovrà chiedere ben più di 20 euro al mese per il solo campionato.
Di solito più concorrenza c'è e più abbonamenti si è costretti a fare, quindi si finisce per spendere di più.
Comunque per adesso è impossibile fare previsioni di tipo commerciale, solo vorrei che non vi illudeste credendo di poter vedere tutta la Serie A a 10 euro al mese, tipo Netflix per fare un esempio. I costi sono alti e per rientrarci chiunque trasmetterà le partite dovrà chiedere ben più di 20 euro al mese per il solo campionato.
Si ma già ora, a prezzo pieno con sky superi i 35Di solito più concorrenza c'è e più abbonamenti si è costretti a fare, quindi si finisce per spendere di più.
Ovviamente per adesso è impossibile fare previsioni di tipo commerciale, solo vorrei che non vi illudeste credendo di poter vedere tutta la Serie A a 10 euro al mese, tipo Netflix per fare un esempio. I costi sono alti e per rientrarci chiunque trasmetterà le partite dovrà chiedere ben più di 20 euro al mese per il solo campionato.
La concorrenza non sarà di mediapro, ma probabilmente di tutti gli altri operatori a cui mediapro potrebbe rivendere i diritti.
Di solito più concorrenza c'è e più abbonamenti si è costretti a fare, quindi si finisce per spendere di più. Comunque per adesso è impossibile fare previsioni di tipo commerciale, solo vorrei che non vi illudeste credendo di poter vedere tutta la Serie A a 10 euro al mese, tipo Netflix.
Invece per questo primo anno secondo me ci potrebbe essere una politica aggressiva sui prezzi da parte degli operatori ott per far conoscere la piattaforma e diffondere la tecnologia trasmissiva.
Sentiamo chi sono questi operatori, allora: saranno gli stessi che hanno partecipato al bando per le TV con SKY che mette più soldi di tutti...
La Lega ha sbagliato ad aumentare al miliardo i diritti per la vendita dei diritti che in questo momento non li vale per niente.In questo momento gongola chi non ha nessun abbonamento e un po meno chi è un'abbonato a sky o premium.
Vero, ma su Sky non hai solo la Serie A, hai molte altre cose in più che poi possono interessare alcuni e altri no, questo lo comprendo.Si ma già ora, a prezzo pieno con sky superi i 35
Va bene la concorrenza,ma mettersi un'altro decoder per vedere le partite mi sembra una cosa assurda.Mi chiedo come faranno a mettere a disposizione milioni di decoder,smart card e frequesze sul sat da affittare?Senza sky o premium non possono fare nulla.Hanno vinto il bando da intermediario,da soli non possono fare nulla.Condivido totalmente. Io sono abbonato sky. Ma spero veramente che arrivino altri operatori se ciò dovesse portare ad un calo.dei prezzi.
Esattamente..e a qualcuno non sta bene..
Va bene la concorrenza,ma mettersi un'altro decoder per vedere le partite mi sembra una cosa assurda.Mi chiedo come faranno a mettere a disposizione milioni di decoder,smart card e frequesze sul sat da affittare?Senza sky o premium non possono fare nulla.Hanno vinto il bando da intermediario,da soli non possono fare nulla.
Non voglio essere il gatto nero... L'esperienza della concorrenza è stato finora un bagno di sangue da noi.Ma guarda io vedo i prezzi di Bein Connect in spagna.
Il pacchetto minimo con 8 partite a week end di Lega + la loro serie B e Champions+Europa League costa 9,99€ al mese. Considerando che in Italia attualmente hanno solo la SERIE A ho grosse aspettative.
E noi utenti siamo liberi se mantenere l'abbonamento o meno, questo mi pare ovvio. Attualmente spendo almeno 45 euro al mese, se mi chiedono 50-60 euro al mese (senza il Palermo in Serie A) li saluto. Semplice.Infatti, qui gli unici che possono essere contenti sono i club che si dividono il miliardo in gioco. Ma più viene valutato il prodotto tanto più alto sarà il costo dell'abbonamento per l'utente finale. Mi pare ovvio.
Si ma già ora, a prezzo pieno con sky superi i 35