Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

È anche vero che il pacchetto base avrebbe un prezzo spropositato per quello che offre.

Io resto dell'idea che sky abbia un ottimo prodotto che funziona soprattutto per i diritti dello sport e della serie a in particolare. I prezzi sono corretti.

Il problema è Premium che con la sua politica dei prezzi bassi ha rovinato il mercato con l aiuto del legislatore.

Tutti i punti che hai citato sono estremamente chiari.
Infatti non mi capacito di come molti non li capiscano

Tutti i punti che hai citato sono estremamente chiari.
Infatti non mi capacito di come molti non li capiscano
Forse qualcuno pensa che il business della pay tv sia uguale a quello della telefonia , dove i prezzi hanno avuto un netto crollo negli anni .
Però la paytv vive di contenuti in parte prodotti , in parte acquistati. Se i secondi aumentano (vedi diritti sportivi) come pensano che i prezzi si possano abbassare?

Puoi fare come Premium beneficenza ma per quanti anni?

Ragazzi so che sono ot, però oggi non si può parlare di altro. Ho scritto questo articolo, e non è stato facile. È impossibile trovare le parole giuste di fronte a questa tragedia, ma credo sia necessario ricordare Davide Astori per ciò che è stato e sempre resterà dentro di noi. Perciò mi sembra corretto pubblicarlo anche qua.

http://www.leomagazineofficial.it/2...-campione-di-normalita-in-mezzo-a-mille-dive/

Sull'assegnazione dei diritti potrebbero farci un film drammatico. Trattato da una storia vera... "I diritti...negati" :D :laughing7:

L'unico errore che ha fatto Sky è quello di averci pensato tardi ad offrire tutta la cifra per aggiudicarsi tutti i package + raggiungere la cifra minima dell'asta. Almeno gli abbonati Sky vivevano in santa pace. Quelli di premium avrebbero dovuto aspettare l'accordo da Berlusca-Sky :D:laughing7:
Così avrebbe dovuto subire le pretese di Premium per non rimanere con tutti i diritti in mano inutilmente.

È anche vero che il pacchetto base avrebbe un prezzo spropositato per quello che offre.

Io resto dell'idea che sky abbia un ottimo prodotto che funziona soprattutto per i diritti dello sport e della serie a in particolare. I prezzi sono corretti.

Il problema è Premium che con la sua politica dei prezzi bassi ha rovinato il mercato con l aiuto del legislatore.

Quotone

Comunque in Spagna Amazon ha stretto una collaborazione con MediaPro per la produzione dei documentari sulla Liga, tipo come fa Netflix con la Juventus.

Adesso sappiamo che Amazon e MediaPro vanno d'accordo...

Anche Sky (Fox) hanno contratti in essere con Mediapro.
Sono affari è anche normale che sia cosi.

Diritti tv 2018-21: tim si tira fuori.
Fonte: digital-news facebook

Chi è rimasto ora? Wind? :laughing7:

Gli OTT sono l'ultimo pensiero di MediaPro.

In questo momento tutti fingono di non essere interessati o sottovalutare il prodotto per provare a strappare il miglior prezzo possibile. Noi clienti facciamo con le pay-tv, guarda caso.... rilassiamoci perché se ne parla dopo Pasqua.

Gli OTT sono l'ultimo pensiero di MediaPro.

In questo momento tutti fingono di non essere interessati o sottovalutare il prodotto per provare a strappare il miglior prezzo possibile. Noi clienti facciamo con le pay-tv, guarda caso.... rilassiamoci perché se ne parla dopo Pasqua.

Tu avevi preparato una lista infinita di probabili acquirenti OTT e ora non vedo nemmeno uno... TIM che cerca un socio, e il socio chi è? Tre, Wind, PosteItaliane? :laughing7:

Indietro
Alto Basso