Tirate il freno a mano e non date già tutto per scontato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c è una fidejussione la società che la emessa.E poi a loro chi darà i soldi?![]()
Se c è una fidejussione la società che la emessa.
Comunque mi sembra sbagliato concentrarsi su ipotetici problemi per i club.
C è un mediatore che si è preso il rischio , se non rientra dell investimento è un problema suo.
Sono affari non beneficenza.
Dovrebbero trovare fonti alternative di entrata. Non possono vivere solo di diritti tv.
Io auguro che il giocattolino si rompa così loro imparano ad essere sostenibili.Ragà e basta.... Onestamente io vivo benissimo anche senza calcio
Ma state sereni che il giocattolino, che gli permette di guadagnare centinaia di milioni all'anno, non lo romperanno di sicuro. È nell'interesse di tutti loro
Buona domenica a tutti
Cioè... esordisci col diritto comunitario e ti eclissi con "vivo benissimo senza calcio"?Ragà e basta.... Onestamente io vivo benissimo anche senza calcio
Ma state sereni che il giocattolino, che gli permette di guadagnare centinaia di milioni all'anno, non lo romperanno di sicuro. È nell'interesse di tutti loro
Buona domenica a tutti
Cioè... esordisci col diritto comunitario e ti eclissi con "vivo benissimo senza calcio"?
Beh se posso dire la mia su tutta questa storia infinita il calcio non è un mio lavoro, che ci sia che non ci sia a me, come penso a moltissimi di voi, economicamente non cambia nulla (anzi forse risparmierei), non è una cosa primaria... è un 'gioco'Cioè... esordisci col diritto comunitario e ti eclissi con "vivo benissimo senza calcio"?
Dipende...Leggendo i risultati delle partite di questa giornata e vedendole (ho avuto modo di vedere il Milan da mio zio) hanno ragione i presidenti, questa Serie A non può mai valere meno di 1 Miliardo di € nella vita. Punto e basta.
Che si facciano la tv delle Lega se ne sono così convinti.Leggendo i risultati delle partite di questa giornata e vedendole (ho avuto modo di vedere il Milan da mio zio) hanno ragione i presidenti, questa Serie A non può mai valere meno di 1 Miliardo di € nella vita. Punto e basta.
Unico campionato europeo con ancora il titolo in palio.
L'Audience che ti garantiscono certe partire in virtù di certi risultati non può essere sottopagato.
Economicamente parli del abonmnti alle peytv be se è per questo io il pacchetto calcio lo solo avuto un anno ma c'era il calcio estero si no ho avuto sempre sport che non è solo calcioBeh se posso dire la mia su tutta questa storia infinita il calcio non è un mio lavoro, che ci sia che non ci sia a me, come penso a moltissimi di voi, economicamente non cambia nulla (anzi forse risparmierei), non è una cosa primaria... è un 'gioco'
Quindi se vogliono accordarsi bene, altrimenti non si fa nulla.
Quindi ragazzi, come ben dice il Mod Massimomarcello, tirate il freno a mano e vediamo se prima dell'inizio del prossimo campionato ufficializzeranno qualche cosa.
Economicamente, intendo non solo pay tv, infatti poco prima dico che per molti di noi il calcio non è un lavoro, e se questo accordo non si fa non cambia nullaEconomicamente parli del abonmnti alle peytv be se è per questo io il pacchetto calcio lo solo avuto un anno ma c'era il calcio estero si no ho avuto sempre sport che non è solo calcio
Anche per me non è un lavoro quindi incide i soldi del peytv per la economia familiare diciamo cosìEconomicamente, intendo non solo pay tv, infatti poco prima dico che per molti di noi il calcio non è un lavoro, e se questo accordo non si fa non cambia nulla
Ovviamente questo è un mio pensiero, e chiudo qui per non far deragliare oltre il 3d.
Beh quello sicuramente , considerando quanto pagano in uk per degli ascolti molto più bassi, in Italia le paytv pagano poco, soprattutto premium.Leggendo i risultati delle partite di questa giornata e vedendole (ho avuto modo di vedere il Milan da mio zio) hanno ragione i presidenti, questa Serie A non può mai valere meno di 1 Miliardo di € nella vita. Punto e basta.
Unico campionato europeo con ancora il titolo in palio.
L'Audience che ti garantiscono certe partire in virtù di certi risultati non può essere sottopagato.