Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

E poi a loro chi darà i soldi? :laughing7:
Se c è una fidejussione la società che la emessa.

Comunque mi sembra sbagliato concentrarsi su ipotetici problemi per i club.
C è un mediatore che si è preso il rischio , se non rientra dell investimento è un problema suo.
Sono affari non beneficenza.

Se c è una fidejussione la società che la emessa.

Comunque mi sembra sbagliato concentrarsi su ipotetici problemi per i club.
C è un mediatore che si è preso il rischio , se non rientra dell investimento è un problema suo.
Sono affari non beneficenza.

Sempre che la società emittente abbia i soldi.
Nessuno regala i soldi a nessuno. :laughing7:

Ragà e basta.... Onestamente io vivo benissimo anche senza calcio
Ma state sereni che il giocattolino, che gli permette di guadagnare centinaia di milioni all'anno, non lo romperanno di sicuro. È nell'interesse di tutti loro
Buona domenica a tutti

Ma state sereni che il giocattolino, che gli permette di guadagnare centinaia di milioni all'anno, non lo romperanno di sicuro. È nell'interesse di tutti loro
Buona domenica a tutti
Io auguro che il giocattolino si rompa così loro imparano ad essere sostenibili.

Buona domenica a tutti
Cioè... esordisci col diritto comunitario e ti eclissi con "vivo benissimo senza calcio"?

Cioè... esordisci col diritto comunitario e ti eclissi con "vivo benissimo senza calcio"?
Beh se posso dire la mia su tutta questa storia infinita il calcio non è un mio lavoro, che ci sia che non ci sia a me, come penso a moltissimi di voi, economicamente non cambia nulla (anzi forse risparmierei), non è una cosa primaria... è un 'gioco'
Quindi se vogliono accordarsi bene, altrimenti non si fa nulla.

Quindi ragazzi, come ben dice il Mod Massimomarcello, tirate il freno a mano e vediamo se prima dell'inizio del prossimo campionato ufficializzeranno qualche cosa.

Leggendo i risultati delle partite di questa giornata e vedendole (ho avuto modo di vedere il Milan da mio zio) hanno ragione i presidenti, questa Serie A non può mai valere meno di 1 Miliardo di € nella vita. Punto e basta.

Unico campionato europeo con ancora il titolo in palio.

L'Audience che ti garantiscono certe partire in virtù di certi risultati non può essere sottopagato.

Leggendo i risultati delle partite di questa giornata e vedendole (ho avuto modo di vedere il Milan da mio zio) hanno ragione i presidenti, questa Serie A non può mai valere meno di 1 Miliardo di € nella vita. Punto e basta.

L'Audience che ti garantiscono certe partire in virtù di certi risultati non può essere sottopagato.
Che si facciano la tv delle Lega se ne sono così convinti.
Il valore di mercato è dato sempre dall'incontro tra domanda e offerta.

Beh se posso dire la mia su tutta questa storia infinita il calcio non è un mio lavoro, che ci sia che non ci sia a me, come penso a moltissimi di voi, economicamente non cambia nulla (anzi forse risparmierei), non è una cosa primaria... è un 'gioco'
Quindi se vogliono accordarsi bene, altrimenti non si fa nulla.

Quindi ragazzi, come ben dice il Mod Massimomarcello, tirate il freno a mano e vediamo se prima dell'inizio del prossimo campionato ufficializzeranno qualche cosa.
Economicamente parli del abonmnti alle peytv be se è per questo io il pacchetto calcio lo solo avuto un anno ma c'era il calcio estero si no ho avuto sempre sport che non è solo calcio

Juve e Napoli non mollano la lotta = Audience :)
Milan, Inter e Lazio non mollano per il 4° posto = Audience :)

Tutto un blocco di squadre piene di tifosi e quindi potenziali spettatori.

Siamo a Marzo, c'è ancora un blocco di partite fantastiche tra cui (Juve-Napoli). Siamo l'unico campionato aperto. Negli ultimi anni si segna un botto..... Ore e ore di trasmissioni chiacchiericcie garantite....

Ripeto....dovete caccià i soldi pay-tv :laughing7::D

Economicamente parli del abonmnti alle peytv be se è per questo io il pacchetto calcio lo solo avuto un anno ma c'era il calcio estero si no ho avuto sempre sport che non è solo calcio
Economicamente, intendo non solo pay tv, infatti poco prima dico che per molti di noi il calcio non è un lavoro, e se questo accordo non si fa non cambia nulla ;)

Ovviamente questo è un mio pensiero, e chiudo qui per non far deragliare oltre il 3d.

Economicamente, intendo non solo pay tv, infatti poco prima dico che per molti di noi il calcio non è un lavoro, e se questo accordo non si fa non cambia nulla ;)

Ovviamente questo è un mio pensiero, e chiudo qui per non far deragliare oltre il 3d.
Anche per me non è un lavoro quindi incide i soldi del peytv per la economia familiare diciamo così

Beh quello sicuramente , considerando quanto pagano in uk per degli ascolti molto più bassi, in Italia le paytv pagano poco, soprattutto premium.

I presidenti ormai stanno bene. L'entrata annua di 1.050.000.000,000€ è assicurata.
Onesto, il bando è sempre stato strutturato male.

Sarebbe strano dirlo ma io come Mediapro farei un offerta esemplare:
- 500mln di euro per accedere a tutta la serie A + UHD + spogliatoio ecc ecc
- 100mln di euro per godere delle interviste esclusive.

In questo modo Premium sa che avrebbe tutte le partite e non come il pack A/B senza la Roma ecc ecc. Sky, sapendo di non pagare di più della concorrenza, pagherebbe con più piacere. Ma non solo, saprebbe anche che potrebbe sfruttare a pieno anche l'UHD con SkyQ.

Diversamente potrebbe essere:
400 per Premium: tutta la serie A
600 per Sky tutta la serie A + UHD + spogliatoio + interviste.

Se Premium non accettasse, se volesse accettare in un secondo momento, pagherebbe una maggiorazione.

Indietro
Alto Basso