Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

L eliminazione della Melandri sarebbe la soluzione migliore.

Non si capisce perche ci debba essere una legge per gestire i diritti tv di un ente privato
No, basta ridurre la Melandri semplicemente a legge che impone la vendita collettiva.
Se cade l'obbligo le società dovrebbero trovare un accordo tra loro e sarebbe un miraggio.

Basta metterlo nello statuto della lega serie a invece di farlo per legge

Certo, e tu hai presente chi dovrebbe votarlo lo statuto?
Perché Juve, Napoli, Milan e Inter che potrebbero prendere tutte di più vendendo individualmente dovrebbero votare la vendita collettiva?

Ricordiamoci come funzionava la vendita prima della Melandri.

Il tuo ragionamento io lo condivido ma vale solo laddove la Lega è una società frutto di una strategia comune, di una visione e di interessi convergenti, non dove è un condominio litigioso.

Lo fa già ora, per diverse squadre

Si lo so chiedevo se cambierà qualcosa dall'anno prossimo o resterà tutto invariato, sentivo tante volte durante le trasmissioni di Sky, in particolar modo Caressa, lamentele riguardanti le riprese da portarmi a chiedere se resterà tutto uguale o qualcosa potrebbe cambiare

L eliminazione della Melandri sarebbe la soluzione migliore.

Non si capisce perche ci debba essere una legge per gestire i diritti tv di un ente privato
per lo stesso motivo per cui esiste una legge (anzi, varie leggi) per non far fallire le società di calcio (e sportive in generale) e consentire artifici contabili negati alle comuni aziende.

Premium ha sospeso gli abbonamenti al calcio dal 1 agosto, tutti gli abbonati passeranno automaticamente a cinema + serie tv.
Se avete voglia di fare 1+1.....

Ohibò, quindi è rimasta solo Sky sul serio... :5eek:
Si ipotizzava da tempo che Mediaset potesse non prendere nulla, ma alla fine che almeno un'offerta la facesse e magari prendesse qualcosina, e invece ora si sa già che ha sospeso gli abbonamenti calcio dal 1° agosto...
Questo più che una prova direi che è una definitiva "pietra tombale" per quanto riguarda il calcio in pay in casa Mediaset...

o magari se dovesse aggiudicarsi un pacchetto, potrebbe fare 1 solo canale e renderlo disponibile nell'offerta che farà sky sul DTT..

Attenzione!
Mi pare prassi commerciale corretta, non essendo stati assegnati i diritti TV del prossimo triennio..

Se poi sarà dismissione totale del comparto sport, lo scopriremo a breve.

(anche Sky sul sito per pack Calcio fa riferimento esclusivamente alla stagione 2017/18)

No FERMI TUTTI! Ho controllato bene. E' PREMIUM ONLINE che sta per essere chiuso. Sul sito ufficiale di Mediaset Premium, e anche su quello di Tim, Premium Online non è più attivabile...
Mediaset Premium su Dtt è ancora attivabile.
CHIUSO Ot.

No FERMI TUTTI! Ho controllato bene. E' PREMIUM ONLINE che sta per essere chiuso. Sul sito ufficiale di Mediaset Premium, e anche su quello di Tim, Premium Online non è più attivabile...
Mediaset Premium su Dtt è ancora attivabile.
CHIUSO Ot.

No! Anche Premium abbonamento vai a vedere il thread ;)

Indietro
Alto Basso