Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Il canale della lega lo facciamo partire per Natale o per Pasqua 2019?
Basta ora però, hanno davvero rotto con questo canale
Se vogliono portare i libri in tribunale facciano pure
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale della lega lo facciamo partire per Natale o per Pasqua 2019?
Basta ora però, hanno davvero rotto con questo canale
Non può, un canale della Lega può essere prodotto da Sky e sui canali Sky (tecnologia) ma non sulla piattaforma Sky (è diverso) quindi solo costi. Commercialmente devono cercare i clienti con una loro vendita direttaLa sparo... e se alla fine si decidesse in trattativa privata di far gestire il canale della lega a Sky? Sarebbe fattibile?
Non può, un canale della Lega può essere prodotto da Sky e sui canali Sky (tecnologia) ma non sulla piattaforma Sky (è diverso) quindi solo costi. Commercialmente devono cercare i clienti con una loro vendita diretta
Non può, un canale della Lega può essere prodotto da Sky e sui canali Sky (tecnologia) ma non sulla piattaforma Sky (è diverso) quindi solo costi. Commercialmente devono cercare i clienti con una loro vendita diretta
Il canale tematico della lega non è pienamente normato. Ma direi che al bando per fare il partner tecnico potrebbe partecipare chiunque. Tanto poi sarebbe compito della lega vendere il canale.Ok... quindi Sky può solo ‘limitarsi’ ad acquistare i diritti dalla lega e continuare a fare ciò che ha fatto negli ultimi anni.
Se fai un business plan credibile di sicuro trovi delle banche che ti danno 1 miliardo come prestito/finanziamento. Ma per le cifre in balle questo business plan deve essere di impatto ma realistico.Si dice sempre, giustamente, che i club hanno bisogno di avere la certezza dei ricavi TV quanto prima. Ora, magari mi sbaglierò, però con il famoso canale della lega non mi pare che i ricavi arrivino subito, mi sembra anzi che ci siano prima di tutto dei costi da sostenere a carico dei club, sbaglio? Se è giusto ciò che ho scritto continuo a pensare che la realizzazione del canale della lega sia quantomeno complicata a livello economico e anche per i tempi stretti
Tutto giustoSi dice sempre, giustamente, che i club hanno bisogno di avere la certezza dei ricavi TV quanto prima. Ora, magari mi sbaglierò, però con il famoso canale della lega non mi pare che i ricavi arrivino subito, mi sembra anzi che ci siano prima di tutto dei costi da sostenere a carico dei club, sbaglio? Se è giusto ciò che ho scritto continuo a pensare che la realizzazione del canale della lega sia quantomeno complicata a livello economico e anche per i tempi stretti
C'è una soluzione che secondo me dovrebbe essere vagliata attentamente (e per tempo, quindi comunque per il prossimo triennio) ovvero il canale federale, o delle Leghe.
Vero che si rinuncerebbe agli introiti certi delle tv, ma a quel punto ci metti dentto serie A, B e C (che soprattutto con l'adozione dente seconde squadre può attrarre più pubblico che guarda ai "campioni di domani"), Coppa Italia e Supercoppa, amichevoli estive e quant'altro.
Ovviamente organizzando i vari orari in modo da riempire meglio il palinsesto.
Almeno si dà un senso ad un abbonamento che va avanti 12 mesi e 7/7
Il problema è che per fare questo servirebbero personaggi seri...
Tutto giusto
MediaPro ha presentato un altro ricorso, questa volta al TAR del Lazio, contestando la delibera dell'Antitrust che limita il suo raggio di azione.
Avete presente nei film quando ti chiudono all'angolo e tu cominci a sparare all'impazzata senza neanche mirare per provare a venirne fuori? Ecco.