Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Finchè non vedo una dichiarazione continuo a dubitare che facciano fuori Mediapro

Ma non hanno alternative, se davvero vogliono suicidarsi facciano pure, Mediapro non pagherà mai il miliardo prima di aver ottenuto quello che vuole e non esiste tribunale al mondo che in 30 giorni definitivamente gli darà questa possibilità, poi ripeto se la lega vuole suicidarsi facciano pure

Ma non hanno alternative, se davvero vogliono suicidarsi facciano pure, Mediapro non pagherà mai il miliardo prima di aver ottenuto quello che vuole e non esiste tribunale al mondo che in 30 giorni definitivamente gli darà questa possibilità, poi ripeto se la lega vuole suicidarsi facciano pure

Infatti io credo siano talmente ignoranti da volersi suicidare

Anche il Messaggero 7 min fa dice che si va verso la risoluzione del contratto.
https://sport.ilmessaggero.it/calcio/mediapro_diritti_mediaset_diritti_tv_sky-3748649.html

Sono estenuante vero? :D

Quindi Mediapro per i soldi avrebbe bussato pure alla porta di Elliott e quest'ultima l'ha mandata gentilmente a quel Paese?
http://www.calcioefinanza.it/2018/0...QqQIIJygBMAE&usg=AOvVaw1IdQmYi7XNHyxHZikM_MOH

Grande Elliott...:laughing7:

se elliott li ha gentilmente mandati a quel paese, ho idea che il milan voterà sicuramente anti mediapro...e un'altro club dei favorevoli a mediapro se ne va...

Anch'io aspetto dichiarazioni/comunicati ufficiali, anche se col passare dei minuti l'orientamento sembra proprio questo...

Magari questi spagnoli venissero buttati fuori, fin da quando sono arrivati non li ho sopportati. :laughing7:

Repubblica pare piuttosto sicura nel dire che si va a risoluzione

E' evidente che loro sanno parecchio da prima, ovvero sono riusciti a capire club per club quali sono anti-Mediapro e quali pro.
Ma non può spifferarlo più di tanto per ovvi motivi...

Comunque è vero che se hanno votato Brunelli sta vincendo finora la linea Malagò (che è anti-Mediapro).

E' evidente che loro sanno parecchio da prima, ovvero sono riusciti a capire club per club quali sono anti-Mediapro e quali pro.
Ma non può spifferarlo più di tanto per ovvi motivi...

Comunque è vero che se hanno votato Brunelli sta vincendo finora la linea Malagò (che è anti-Mediapro).

Ovviamente

c'è da dire che cmq questi di mediapro hanno fatto il gioco delle lega perchè anche i 900 e rotti di sky sono un enormità rispetto al reale valore della serie a , alla fine gli hanno fatto anche un favore perchè questi non meritano neanche quelle lenticchie come le chiamate voi.
La lega dovrebbe iniziare ad imporre a tutte le società di a e b la costruzione di nuovi stadi anche più piccoli ma con tutti confort per i tifosi poi vedi se riempi gli stadi e di conseguenza ridai valore al tuo prodotto .

Resta da capire se passerà la linea dura "risoluzione + trattenere i 60 e rotti milioni a titolo di caparra" oppure la linea morbida "risoluzione ma, così state buoni, vi restituiamo la caparra da buoni amici". Nel primo caso, potrebbero avvicinarsi al miliardo offerto da MediaPro, se Sky comprasse a 850/900 milioni di euro e qualche altro a 50 milioni.

Niente, il prodotto non si valuta in base agli stadi o al gioco ma a quante persone sono disposte a fare gli abbonamenti alle pay-tv.

Indietro
Alto Basso