Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Il chievo conta meno di zero
Malagò molto irritati li avrà sistemati per bene domattina di chiude finalmente

E dalle parti di Rogoredo intanto assistono alla vicenda divertendosi come matti :D:D:D. Sapendo perfettamente che in ogni caso sempre da loro si deve passare... :badgrin::badgrin::badgrin:

Magari hanno già mandato un paio di persone sul Naviglio Grande: sia mai detto che domattina passa qualche corpo... :laughing7::laughing7::laughing7:

Quindi domattina si rivota sul voto!!
Incredibile, solo la Lega di serie A italiana può far ciò

ma dovrebbe venir giudicata nulla la votazione di oggi ? Per dare valore a quella di domani? In base a quale criterio di irregolarita',solo perche'le due delibere votate oggi sono risultate non conformi tra loro? Qui una votazione e'gia'avvenuta, non e' che l'assemblea e'rimasta aperta in attesa della votazione..

Sembra stranissimo anche a me. Una delibera c'è stata, stop. Non è che ad libitum si annulla e se ne "crea" un'altra, non è giuridicamente accettabile. Tutta la situazione diventa sempre più assurda e paradossale, comunque vada a finire!

Ieri in conferenza stampa Malago' ha detto che una decisione andava presa: ho pro mediapro oppure contro mediapro!!!!

Bho secondo me dalla votazione di ieri una decisione è stata presa non so se consapevolmente oppure no ma una decisione c'è stata.

Vediamo cosa succede questa mattina ma se davvero rifaranno una votazione sulla votazione ho idea che a mediapro non la prenderanno benissimo

Ma che senso ha imporre a mediapro di pagare 186 milioni entro due giorni e altri 200 entro il 1 luglio?

Tanto questi ti dicono di sì e poi non pagano :D

A me sembra persino assurdo che l'assemblea debba decidere cosa fare, se c'è un contratto si rispetta il contratto

Quella dei 186 milioni era la proposta di mediapro che è stata rifiutata.Oggi alle 9 ci sarà votazione e mediapro esce di scena
certo che figuraccia

Volete dirmi che alle 8.15 di mattina fanno davvero la riunione? E a che ora hanno messo la sveglia? :lol:

A lavorare ci siamo anche noi e ho poco tempo stamattina di godermi la telenovela purtroppo :D :lol:

Non credo che a distanza di qualche ora dalla decisione presa ieri sera possa cambiare qualcosa

Già... perché ora è venuto fuori che sia Mediapro che Lega hanno commesso gravi mancanze, ed entrambe sono esposte a ricorsi in tribunale.
Che geni!!!

sulla gazzetta scrivono che in caso di risoluzione del contratto mediapro avrebbe ancora 7 giorni di tempo per presentare le garanzie

siete sicuri che l'assemblea era alle 8.30 no perchè spesso quando chiamano le assemblee fanno la prima chiamata alle 8.30 (e non si presenta nessuno) e poi la seconda alle 16/18. in questo modo essendo la seconda chiamata, vale la maggioranza relativa e non quella assoluta

Indietro
Alto Basso