Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

MediaPro 64 milioni li ha già pagati in fin dei conti

Ho un cliente con il quale abbiamo concordato un pagamento mese a mese,a partire da novembre. Però mi ha fatto finora tre bonifici di cifre a caso, che non rispettano alcuna scadenza ed è in ritardo di circa ancora metà.
Quando lo chiamo mi dice "le faccio presente che ho già versato 3 anticipi" e mi accusa di stalkeraggio perché voglio il pattuito.

Questi stanno facendo uguale. Non rispettano alcuna scadenza e si lamentano che il mondo ce l'ha con loro

Mediapro fino a quando non garantisce intera cifra è insolvente, anche se accettano altre condizioni possono sempre revocagli i diritti. Lunedì comunque la decisione la prenderanno, vediamo stasera cosa esce dal cda di immagine

Mediapro fino a quando non garantisce intera cifra è insolvente, anche se accettano altre condizioni possono sempre revocagli i diritti. Lunedì comunque la decisione la prenderanno, vediamo stasera cosa esce dal cda di immagine

E' questo che mi fa pensare che in realtà i 7 club ufficialmente "pro-Mediapro" vogliono aspettare e vedere fino a che punto arriva Mediapro, che ormai è all'angolo...
Vediamo stasera, io ho dubbi che quei 186 mln possano arrivare...

Ma quindi questi 186mln sono a titolo di garanzia, non vengono materialmente versati?

Ma anche se arrivano la gazzetta dello sport scrive che quei soldi sono vincolati alla realizzazione del canale

sono 186mln garantiti ma non versati, vincolati alla realizzazione del fantomatico canale e stanno qui ancora a discutere se cacciare mediapro o no? Pazzesco!

Sì sì, tutto solo per il canale tematico. Proprio per questo è pure una procedura non regolare, perchè è la Lega che deve assumersi il rischio d'impresa se vuole fare il canale tematico, non può essere il partner tecnico a farlo. Altrimenti si avrebbe de facto un'esclusiva assoluta di Mediapro sul campionato in tv, perchè è lei che paga la Lega per fare il canale.

sono 186mln garantiti ma non versati, vincolati alla realizzazione del fantomatico canale e stanno qui ancora a discutere se cacciare mediapro o no? Pazzesco!

Per questo mi sembra assurdo che quei 7 club siano ancora ostinati e così st... to be continued :laughing7:
L'unica è che vogliono stare al gioco solo per vedere fino a che punto arriva Mediapro. Altre spiegazioni NON ne trovo, perchè gli 1,05 mld non li vedranno MAI...

si ma da quello che leggevo li versavano solo in cambio di garanzie sul canale della lega .
In parole povere mediapro sta solo prendendo tempo a quale pro?

si ma da quello che leggevo li versavano solo in cambio di garanzie sul canale della lega .
In parole povere mediapro sta solo prendendo tempo a quale pro?

Sì ma è illegale come già spiegato prima. Mediapro (da tempo) vuole fare una cosa non conforme alla Legge Melandri, alle linee guida e al bando per intermediari (corretto dall'Antitrust).

In poche parole si stanno buttando via mesi solo per i capricci di qualcuno che vuole fare una cosa illegale. Tutto ciò è fantastico :D

10 club l'hanno capito (e nella realtà sono in maggioranza...), sono gli altri 7 il problema. E vedendo le varie situazioni societarie-economiche e chi c'è a capo di questi 7 club si capisce perchè siano così ostinati (solo il Cagliari è INCOMPRENSIBILE...).

Scusate se dico delle inesattezze,ma non sono riuscito a leggere tutti i 16000 messaggi della discussione...:D:D:D
A Febbraio sky e mediaset avevano offerto 950mln all'anno per il triennio giusto?La lega vuole invece 1050 mln,quindi 100 mln in piu'.Facendo una media aritmetica per semplificare il discorso(lo so che la ripartizione tra le varie squadre è diversa in base a vari criteri) per le 20 squadre sarebbe 100/20=5 mln.
Quindi le squadre della lega hanno creato questa situazione tragicomica per 5 mln in piu' all'anno?Per recuperare sti 5mln non sarebbe bastato comprare un pippone straniero in meno al calciomercato?

Indietro
Alto Basso