Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Scusate se dico delle inesattezze,ma non sono riuscito a leggere tutti i 16000 messaggi della discussione...:D:D:D
A Febbraio sky e mediaset avevano offerto 950mln all'anno per il triennio giusto?La lega vuole invece 1050 mln,quindi 100 mln in piu'.Facendo una media aritmetica per semplificare il discorso(lo so che la ripartizione tra le varie squadre è diversa in base a vari criteri) per le 20 squadre sarebbe 100/20=5 mln.
Quindi le squadre della lega hanno creato questa situazione tragicomica per 5 mln in piu' all'anno?Per recuperare sti 5mln non sarebbe bastato comprare un pippone straniero in meno al calciomercato?

Più o meno sì , ma sai che quando le piccoline, che non contano un ****o e prendono 70-80 gol a stagione, possono con il loro voto mettere in crisi il sistema non perdono l'occasione per sfruttare il loro momento di gloria. Sta tutto lì
per un Cagliari la differenza tra Mediapro e previsione Sky+(altri), già con il nuovo regime, sarebbe intorno ai 3.5 milioni su 35 circa (un 10%)

A Febbraio sky e mediaset avevano offerto 950mln all'anno per il triennio giusto?o?
No sky e premium arrivarono ad 830 milioni.
I 940 milioni li hanno offerto in maniera informale sky e perfom nelle scorse settimane (almeno secondo alcuni giornalisti). Questa offerta comunque non è garantita e non può essere nemmeno portata in assemblea

Scusate se dico delle inesattezze,ma non sono riuscito a leggere tutti i 16000 messaggi della discussione...:D:D:D
A Febbraio sky e mediaset avevano offerto 950mln all'anno per il triennio giusto?La lega vuole invece 1050 mln,quindi 100 mln in piu'.Facendo una media aritmetica per semplificare il discorso(lo so che la ripartizione tra le varie squadre è diversa in base a vari criteri) per le 20 squadre sarebbe 100/20=5 mln.
Quindi le squadre della lega hanno creato questa situazione tragicomica per 5 mln in piu' all'anno?Per recuperare sti 5mln non sarebbe bastato comprare un pippone straniero in meno al calciomercato?

Sky e Mediaset offrirono 830 mln annui (630 Sky, 60 in più rispetto al triennio precedente; 200 Mediaset, 170 mln in meno rispetto al triennio precedente).
E quindi si è arrivati a Mediapro e questa storia assurda.
Ora SEMBREREBBE che Sky e Perform Dazn (Mediaset si sarebbe tirata indietro del tutto...), in maniera informale, abbiano offerto 950 mln di euro (800 Sky, Perform 150), ma è tutto da verificare...

Offerte informali senza nemmeno sapere la composizione dei pacchetti? Ci credo poco

Se dai esclusive Pesanti a Sky su tutti i fronti, Perform se ne va. E siamo punto e daccapo.
Tra l'altro Perform spenderebbe quei 150 solo per il campionato quasi in esclusiva, figuratevi

Se dai esclusive Pesanti a Sky su tutti i fronti, Perform se ne va. E siamo punto e daccapo.
Tra l'altro Perform spenderebbe quei 150 solo per il campionato quasi in esclusiva, figuratevi

È tutto da vedere e in trattativa privata tutto è possibile.

Ps. Scusatemi per l’errore madornale dell’ultimo post

Perform spende 140 solo per avere esclusiva totale delle ott, se offerta è comune credo sky gli abbia già lasciato carta bianca.

Perform spende 140 solo per avere esclusiva totale delle ott, se offerta è comune credo sky gli abbia già lasciato carta bianca.

Allora si, sarebbe credibile.
Divisione: Sat e Dtt Sky, Streaming Perform. Ognuno in esclusiva
Vuol dire che Sky non trasmette nulla sui vari SkyQ, Now tv ecc.

Allora si, sarebbe credibile.
Divisione: Sat e Dtt Sky, Streaming Perform. Ognuno in esclusiva
Vuol dire che Sky non trasmette nulla sui vari SkyQ, Now tv ecc.

Impossibile che sky non prenda quei diritti. Da poco hanno lanciato lo Sky Q e ieri hanno annunciato una rivisitazione delle app NOW Tv + nuova stick .

Impossibile che sky non prenda quei diritti. Da poco hanno lanciato lo Sky Q e ieri hanno annunciato una rivisitazione delle app NOW Tv + nuova stick .

Appunto, quello che penso anch'io. E quindi siamo punto e daccapo.
Abbiamo Mediaset che non esiste e nessuno offrirebbe tanto se Sky compra diritti anche per trasmettere ott/streaming qualcosa di solido
Praticamente devi escludere Sky da uno dei tre fronti in cui ora è inserita, c'è poco da fare. E avere un altro soggetto che trasmette in esclusiva sul terzo, sia esso dtt o internet/ott

Di che parliamo se sono solo indiscrezioni?:laughing7:
Poi mica per forza deve essere una vendita per piattaforma... :evil5:

Tra qualche giorno potremmo avere il nuovo governo e magari ci pensa lui con un decreto legge a sistemare la faccenda. Non mi esprimo sulle possibilità che ciò avvenga per non violare le regole del forum.

Tra qualche giorno potremmo avere il nuovo governo e magari ci pensa lui con un decreto legge a sistemare la faccenda. Non mi esprimo sulle possibilità che ciò avvenga per non violare le regole del forum.

Proprio stamattina ci stavo parlando.

Ormai parliamoci chiaro, MediaPro è alle strette, è solo questione di giorni ( spero) e non di settimane

Di che parliamo se sono solo indiscrezioni?:laughing7:
Poi mica per forza deve essere una vendita per piattaforma... :evil5:
Se fanno trattativa privata difficile possano vendere per prodotto secondo me.
Comunque idea della lega, cioè di quei 10 club che hanno votato per la risoluzione, stamattina ha scritto Repubblica che sia quella di fare trattativa privata fra sky e mediapro

Perform 180 addirittura. Quindi esclusiva totale sullo streaming/ott.
Sky 780, cioè Sat+dtt. La lega mise base d'asta intorno a questa cifra mi sembra e Internet valeva?

Perform 180 addirittura. Quindi esclusiva totale sullo streaming/ott.
Sky 780, cioè Sat+dtt. La lega mise base d'asta intorno a questa cifra mi sembra e Internet valeva?

Non credo.

Vi ricordo che è stato appena fatto un aggiornamento pesante a tutto l’ecosistema NOW TV

Indietro
Alto Basso