Spettacolo.Bene ora il calcio italiano è nel completo caos. La lega avrà i suoi soldi ma si andrà avanti a tribunali per anche un anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spettacolo.Bene ora il calcio italiano è nel completo caos. La lega avrà i suoi soldi ma si andrà avanti a tribunali per anche un anno
come ho già scritto prima, credo che le società vogliano le fidejussioni perchè solo con queste possono già fare mercato, essendo in pratica soldi "sicuri" già scontati in banca da quel che ho capito, ergo credo e spero che respingeranno comunque queste garanzie di mediaproAllora.
Esempio, così ci capiamo.
Fidejussione: attraverso un contratto vincolo dei beni a garanzia di un controvalore economico, comunque vada la Lega incassa 1,2 miliardi.
Garanzie presentate da MediaPro: io ti mostro che ho i soldi, Kpmg certifica che sono reali, ma nulla mi vincola al pagamento reale del miliardo e due.
La Lega può anche accettare, è arbitrario.
Ma la differenza è evidente.
dove? posta la news, grazieLa Lega ha accettato le garanzie.
Lo dice Mediapro in una nota
Alla fine tutti che ci perdono,sia sky-mediapro-la lega-i club-i tifosi ecc.https://www.youtube.com/watch?v=eiUCfDu890ABene ora il calcio italiano è nel completo caos. La lega avrà i suoi soldi ma si andrà avanti a tribunali per anche un anno
Spettacolo.
"Queste garanzie sono state presentate in una riunione avvenuta oggi pomeriggio alla presenza del Presidente della Lega, dei consulenti legali e ai rappresentanti del board della Lega", prosegue Mediapro, che, "a seguito dell'accettazione formale delle garanzie da parte dell'assemblea già convocata domani mattina, riprenderà il processo di vendita dei diritti tenendo conto del pronunciamento del Tribunale di Milano".
Boomplazzotta su twitter
La Lega Serie A dichiara che le garanzie proposte oggi da MediaPro, "a una prima analisi non sono redatte secondo i formati proposti dal bando". Ergo: non è una fideiussione, si consiglia di bocciare
Ecco.plazzotta su twitter
La Lega Serie A dichiara che le garanzie proposte oggi da MediaPro, "a una prima analisi non sono redatte secondo i formati proposti dal bando". Ergo: non è una fideiussione, si consiglia di bocciare
Non è necessaria una fideiussione comunque.
Il bando dice che bastano garanzie patrimoniali Delle società
Mediapro è sicura![]()