Neanche perché poi anticipi e posticipi vengono decisi in seguito.
Esatto. Per quello chiedo... Ci si abbona alla cieca?
Cioè uno si abbonerebbe a un servizio consapevole che poi non veda quella partita? Mi sembra assurda coma cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche perché poi anticipi e posticipi vengono decisi in seguito.
Penso che sarà indicato nel bando.Allora, altra domanda.
Se entrambe andranno avanti in Europa dopo i gironi, come fanno a stabilire, per esempio, che sia giusto giocare la partita di A di sabato, perché hanno l'ottavo di UCL il martedì?
E' la vendita per prodotto, diversa dalla vendita per piattaforma, dove fino a quest'anno hai visto sempre tutte le partite.Esatto. Per quello chiedo... Ci si abbona alla cieca?
Cioè uno si abbonerebbe a un servizio consapevole che poi non veda quella partita? Mi sembra assurda coma cosa![]()
Esatto. Per quello chiedo... Ci si abbona alla cieca?
Cioè uno si abbonerebbe a un servizio consapevole che poi non veda quella partita? Mi sembra assurda coma cosa![]()
Fammi un esempio. Chi sarebbe?
Guarda che la Premier fa storia a sé perché non vende tutti i match. Mentre Spagna, Francia e Germania non hanno alcuna restrizione alla vendita, come l'UEFA e la FIFA. Dunque di chi parli?
Allora, altra domanda.
Se entrambe andranno avanti in Europa dopo i gironi, come fanno a stabilire, per esempio, che sia giusto giocare la partita di A di sabato, perché hanno l'ottavo di UCL il martedì?
In Spagna nella liga un operatore non può produrre tutte le partite, inoltre è obbligato per legge a dare la possibilità di trasmetterle anche alle altre varie piattaforme
che scoop!
Si fa come nel resto del mondo. Se si vuole seguire interamente la propria squadra ci si abbona alla combinazione che te lo consente. Se a spartirsi i diritti fossero Sky/Mediaset direi che ci sarebbe la quasi certezza di vedere la propria squadra sul sat e dtt. Su quest'ultimo credo solo le big.Esatto. Per quello chiedo... Ci si abbona alla cieca?
Verrà deciso di volta in volta... quando inizierà il campionato non saprai, come è stato finora, quali saranno gli anticipi e i posticipi che vengono scelti mese per mese(grosso modo).
Ma che stai dicendo ??? Sky/Perform per prenderli tutti e 3... 2sky 1 Perform e fare fuori mediapro( almeno provarci )Mediaset fuori, come previsto. Sky/Perform per tentare di prenderne 2 e l'altro a Mediapro, che tenterà di prenderne 2
Mediaset fuori, come previsto. Sky/Perform per tentare di prenderne 2 e l'altro a Mediapro, che tenterà di prenderne 2
Ma allora come fanno a stabilire i prezzi delle fasce, se non sanno quali partite andranno giocate lì?
Scusate, ma sono le due domande a cui proprio non riesco a darmi una risposta.
No sky/perform puntano a tutte e 3, mediapro fa offerta forte solo per un pack e spera di aggiudicarseloMediaset fuori, come previsto. Sky/Perform per tentare di prenderne 2 e l'altro a Mediapro, che tenterà di prenderne 2