Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Personalmente spero proprio che non accada mai una cosa del genere. Capisco che si voglia tutta la A su Sky, ma questo comporterebbe alla morte degli altri sport da rinnovare, nonché il contratto con Discovery in scadenza a fine mese. Il budget di Sky non è infinito

anche io spero che non accada ma alla fine per 3 partite il "gioco non vale la candela"

Io credo (temo a dire il vero, poi non so se varie talpe possano dare soffiate più o meno affidabili) che varie azioni di disturbo portino Sky (che comunque di disponibilità ne ha senza troppe preoccupazioni) ad offrire oltre la logica ;)
Dai... non possono essere così ingenui.
D'altronde diverrebbe essere chiaro che la singola competizione non è ammortizzabile da nessun operatore, ed anche che la singola competizione non porta abbonamenti a sufficienza. Sto tratterebbe solo di attendere un anno. Unica eccezione BeIn che tanto lavora in perdita

La butto li come provocazione: e se la gara andasse deserta da parte di tutti o le offerte fossero inferiori a quanto stabilito?
In ogni caso vengono penalizzate le squadre minori (tifo Cagliari) e avrebbero un trattamento da comprimarie rispetto alle big. Un pò come accade in Spagna.
Se non potessi vedere tutte le partite della mia squadra sono deciso a disdire tutto Sky (ed ho un abbonamento full!!!). Troppi interessi economici hanno rotto il giocattolo.

Personalmente spero proprio che non accada mai una cosa del genere. Capisco che si voglia tutta la A su Sky, ma questo comporterebbe alla morte degli altri sport da rinnovare, nonché il contratto con Discovery in scadenza a fine mese. Il budget di Sky non è infinito
Quoto...
L'unica ancora di salvezza è il precedente post di caspio che ci ricordava che Sky non ha intenzione di fare follie sulla Serie A...

Quoto...
L'unica ancora di salvezza è il precedente post di caspio che ci ricordava che Sky non ha intenzione di fare follie sulla Serie A...

Infatti, per questo che io credo che accordi extra non ce ne saranno. Ognuno si tiene il proprio pacchetto. Ma è un pensiero mio questo ovviamente :)

Infatti, per questo che io credo che accordi extra non ce ne saranno. Ognuno si tiene il proprio pacchetto. Ma è un pensiero mio questo ovviamente :)
Un'accordo in un modo lo troveranno per lanciare la campagna abbonamenti calcio Serie A tutto su sky,non per questo chiudendo due importanti canali come gli eurosport o minimizzando la parte documentari,sarebbe la chiusura più grossa di canali da quando esiste sky e non mi pare possibile questa eventualità.

Intanto il Codacons (a parole) ha diffidato la Lega sulla questione degli highlights in chiaro.
Mentre su alcune testate viene scritto che l'assegnazione dovrebbe arrivare intorno alle ore 20 di mercoledì.

Intanto il Codacons (a parole) ha diffidato la Lega sulla questione degli highlights in chiaro.
Mentre su alcune testate viene scritto che l'assegnazione dovrebbe arrivare intorno alle ore 20 di mercoledì.

il codacons era quello che aveva chiesto alla figc chiarimenti su un rigore concesso alla Juve un anno fa. ovviamente senza essere calcolato.

Ma io mi chiedo...
Vi preoccupate che Sky non paghi troppo i diritti serie a perché altrimenti non rinnova altri diritti... ma secondo voi un’azienda che fattura miliardi (Miliardi!) non sa farsi i suoi conti?
1-Se anche spendesse 2 miliardi a stagione x la serie a, lo fa perché è certa che l’investimento avrà un ritorno.
2-Se rinunciasse ai documentari è perché può permettersi di perdere quei 4 abbonati al pack family che guardano solo quelli.
3-dopo i casini successi nell’ultimo anno, hanno emesso un bando dopo trattative private con gli operatori. Sicuramente saranno già d’accordo su tutto, le squadre non possono più permettersi ritardi, il 30 giugno devono chiudere i bilanci.

Seguo questo 3d x tenermi informato perché sono abbonato Sky e vorrei continuare a vedere tutta la serie a, ma ogni volta che lo apro ci sono solo centinaia di messaggi inutili, fatti solo di ipotesi (fantasiose) e opinioni personali senza fondamento.
Scusate lo sfogo, ma leggere questo 3d è un calvario e x chi non può seguirlo continuamente, sta perdendo (lo ha già fatto da un po’ in realtà) la funzione vera di un forum. Qui sembra di essere al bar.
Scusate ancora e spero comunque di non aver offeso nessuno perché non era mia intenzione farlo.

Indietro
Alto Basso