Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Quindi rimane un gap consistente con Premier League e Liga spagnola sommando diritti TV domestici ed esteri

Cmq Sky, se fa l'accordo con DAZN ha veramente tutto...un calciofilo ha solo da scegliere giorno per giorno

Aspetto l'accordo Sky - Perform, non crediate che non si debba pagare un extra per vedere le partite di Perform sulla piattaforma Sky

Non arriveranno ulteriori annunci , perchè se si accordano, lo faranno nei prossimi giorni

Nulla dura in eterno, nel caso dovesse succedere...

L'unica cosa per Mediaset da prendere per il chiaro, di "interesse", potrebbe essere la MotoGp che è in scadenza. Ma non credo che Sky la mollerà facilmente, dato che è anche direttamente coinvolta con una scuderia assieme alla VR46 e le garantisce ottimi ascolti e abbonamenti...
La Rai poi penso che probabilmente eserciterà l'opzione per i prossimi 2 anni per la Champions, quindi Mediaset non riuscirà a prenderla...

CHIUSO OT.

Forse prima di sapere i dettagli dell'accordo Perform Sky non sarebbe da chiudere il thread

L'unica cosa per Mediaset da prendere per il chiaro, di "interesse", potrebbe essere la MotoGp che è in scadenza. Ma non credo che Sky la mollerà facilmente, dato che è anche direttamente coinvolta con una scuderia assieme alla VR46 e le garantisce ottimi ascolti e abbonamenti...

CHIUSO OT.

Ot magari se lo divide con Sky

Miccichè ha detto chiaramente che le trattative tra Perform e Sky sono già in corso.

Cmq Sky, se fa l'accordo con DAZN ha veramente tutto...un calciofilo ha solo da scegliere giorno per giorno

Aspetta un momento: mancherebbero ad oggi all'appello, di calcistico, Liga e Ligue1 dei campionati top europei, più le Coppe inglesi (FA Cup, Coppa di Lega e Community Shield). Oltre alla restante e corposa fetta di partite di UEFA Nations League ed European Qualifiers da Settembre e fino al 2022, ovvero quelle nelle quali NON è coinvolta l'Italia...

1c1uej.jpg

a breve.. io, pier, e tanti altri.. alla chiusura del thread :lol:

Indietro
Alto Basso