Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, scusate ma qualcuno sa se è possibile installare l'app Chili su Firestick e se soprattutto una volta installata funziona? Grazie
uso non autorizzato ? paghiamo per lo sky go. io comunque sto usando app su pc di sky go.
sky go su fire stick era più comoda anche se dovevi spostarti nei menu con il mouse.
Ti prego correggi il mio dizionario si è appena suicidato dal dispiacere.
perché usarle tramite Kodi quando ci sono le app, RaiPlay ufficiale poi
Che fastidio danno questi messaggi?per evitare che ti arrivino le notifiche di amazon "hai acquistato l'app gratuita xxx..."
per evitare che ti arrivino le notifiche di amazon "hai acquistato l'app gratuita xxx..."
seriamente?per evitare che ti arrivino le notifiche di amazon "hai acquistato l'app gratuita xxx..."
Add-on di DPlay mi risulta non funzionante da mesi. Quello Mediaset ne è uscito da poco una nuova versione (non presente nei repository ufficiali) che permette la visione dei canali live. Add-on per RaiPlay invece mi risulta funzionante anche se non più ufficialmente mantenuto.Ho aggiornato Kodi ma continuo a non riuscire a far funzionare gli add-on di Mediaset/Rai/DPlay perché mi danno tutto errore.
per evitare che ti arrivino le notifiche di amazon "hai acquistato l'app gratuita xxx..."
senza contare che si mischiano assieme agli ordini e acquisti, quello dà ancora più fastidio
anche perchè non si possono oscurare all'infinito, c'e' il limite di 100...
senza contare che si mischiano assieme agli ordini e acquisti, quello dà ancora più fastidio
anche perchè non si possono oscurare all'infinito, c'e' il limite di 100...
dipende dagli ordini che fai
se stai tenendo traccia di diverse spedizioni e in mezzo di piazzano delle app che se va bene le hai già disinstallate, non è proprio comodo
No. In teoria dovrebbe funzionare tramite Kodi che è macchinoso.Ciao. Timvision attualmente si può usare?