Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti, scusate ma qualcuno sa se è possibile installare l'app Chili su Firestick e se soprattutto una volta installata funziona? Grazie

Ho aggiornato Kodi ma continuo a non riuscire a far funzionare gli add-on di Mediaset/Rai/DPlay perché mi danno tutto errore. Qualcuno può aiutarmi?

perché usarle tramite Kodi quando ci sono le app, RaiPlay ufficiale poi

uso non autorizzato ? paghiamo per lo sky go. io comunque sto usando app su pc di sky go.
sky go su fire stick era più comoda anche se dovevi spostarti nei menu con il mouse.

E' un uso non autorizzato PUNTO. Fosse stato autorizzato, avresti avuto l'app bella fatta o non ti avrebbero chiuso la visione, non credi?
Tu paghi per vedere Sky in mobilità (smartphone/tablet). SkyGO su PC? Beh già hanno iniziato a disattivare la visione da browser costringendoti ad usare il software da installare. Vedrai che anche li bloccheranno la visione (in qualche modo) :D

Ti prego correggi il mio dizionario si è appena suicidato dal dispiacere.

Si, avrò editato il messaggio per renderlo più conciso ed avrò lasciato parte del vecchio "messaggio".

Ho aggiornato Kodi ma continuo a non riuscire a far funzionare gli add-on di Mediaset/Rai/DPlay perché mi danno tutto errore.
Add-on di DPlay mi risulta non funzionante da mesi. Quello Mediaset ne è uscito da poco una nuova versione (non presente nei repository ufficiali) che permette la visione dei canali live. Add-on per RaiPlay invece mi risulta funzionante anche se non più ufficialmente mantenuto.

senza contare che si mischiano assieme agli ordini e acquisti, quello dà ancora più fastidio

anche perchè non si possono oscurare all'infinito, c'e' il limite di 100...

dipende dagli ordini che fai
se stai tenendo traccia di diverse spedizioni e in mezzo di piazzano delle app che se va bene le hai già disinstallate, non è proprio comodo

Scusatemi, qualcuno sa da dove scaricare Wuffy Player per la Firestick?
Ho provato da Aptoide TV, ma a fine installazione mi da errore, grazie.

Indietro
Alto Basso