Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

in effetti ho fatto pure io la verifica aggiornamenti e non mi è apparso nulla

cmq a onore del vero un paio di giorni fa ho fatto login su Prime Video, ho fatto partire un film al volo e ho visto che il problema del blocco video non si presentava più.
non so se fosse un caso o che, perchè poi non ho più guardato nulla su Prime

forse è solo per la versione 4k :

http://www.aftvnews.com/amazon-fire...ch-with-audio-fixes-and-improved-dvr-options/

non so come caricare la foto della mia fire stick,ma la versione che mi ha installato ieri è la 5.2.6.8. Il server l'avrà scambiata per una 4K.... A parte le battute,non so come sia successo,anche nel sito amazon italia da come versione più aggiornata la 5.2.6.7

skygo serve in mobilità, non in staticità

ecco bisognerebbe invece fare un distinguo con sky go per skyq, che si usa internamente e che usa i tuner del decoder: per quello una app funzionante la potrebbero anche fare

qualche giorno fa ho scaricato una nuova app per skygo, su firestick. si apre ma sfortunatamente è lo skygo tedesco... magari si riuscirà a crackare anche il nostro in futuro!!!!

Anche sulle mie 2 fire stick oggi arrivata la 5.2.6.8. Non mi sembra di notare novitá.

Cmq Sky Q a parte, non è comprensibile come Amazon e Sky non trovino un accordo per una app compatibile per Firestick.

Quante firestick venderebbe in più Amazon?
Apriamo una petizione pubblica?
Cosa ne dite?

secondo me con iliad non va proprio, passa dall'estero

se non hanno risolto ricordo che molti hanno avuto problemi proprio perchè praticamente è come navigare attraverso una vpn verso l'estero...

bisognerebbe provare, ma secondo me non va, con il mirroring dal telefono
In situazione hotspot non lo so, ma io guardo spesso SkyGo (plus, ma non credo faccia differenza) da mio telefono con scheda Iliad e non ho nessun problema

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Fermo. Se si tratta di Now TV ci sta, ma non SKY Go. Chi è che poi si abbona a SKY o SKY Q? Arrangiati con i dispositivi mobili e, da fonti ben informate, PC+HDMI per la TV (ma penso che avrà breve durata).

Io sono un abbonato Sky. È ovvio che parliamo di accessi ufficiali.

sarebbe meglio che sky integrasse sui suoi decoder (che sono degli android rimessi a nuovo con pezzi di codice proprietari..) tutte le app necessarie alle varie fruizioni
alcune ci sono altre dovrebbero essere in arrivo: se non altro le dovrebbero testare prima non come sovente accade con le app "android" testate su un sistema/2 massimo

Cmq Sky Q a parte, non è comprensibile come Amazon e Sky non trovino un accordo per una app compatibile per Firestick.

Quante firestick venderebbe in più Amazon?
Apriamo una petizione pubblica?
Cosa ne dite?

ma figurati se sky acconsente a qualsiasi cosa che favorisca il NON passare attraverso il suo decoder satellitare.....

ho notato che quando guardo qualche video su Internet o partite sull'app Danz l'immagine non è fluida ma va 30 fps invece di 60...

preciso che non ho problemi di connessione...

come posso fare per avere una visione più fluida e meno scatti per favore?

Buongiorno a tutti, quindi mi sembra ormai chiaro, che l'unica limitazione o aspetto negativo della Firestick sia al momento, l'impossibilità di avere Google Play, è così secondo voi?

Ok, dovrebbe arrivare a 50 fps, ma il problema è che la qualità di visione è scarsa, quando guardo le partite si nota chiaramente che l'immagine non è fluida, sembra di vedere un filmato a 25-30 fps... una cosa fastidiosa...
Secondo voi da cosa può dipendere?

Ok, dovrebbe arrivare a 50 fps, ma il problema è che la qualità di visione è scarsa, quando guardo le partite si nota chiaramente che l'immagine non è fluida, sembra di vedere un filmato a 25-30 fps... una cosa fastidiosa...
Secondo voi da cosa può dipendere?
Dipende da dazn

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso