satimbarasate
Digital-Forum Master
ah puo' essere anche una rogna dei loro server, qualche ddos in atto che ha limitato le velocità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti ho fatto pure io la verifica aggiornamenti e non mi è apparso nulla
cmq a onore del vero un paio di giorni fa ho fatto login su Prime Video, ho fatto partire un film al volo e ho visto che il problema del blocco video non si presentava più.
non so se fosse un caso o che, perchè poi non ho più guardato nulla su Prime
skygo serve in mobilità, non in staticità
ecco bisognerebbe invece fare un distinguo con sky go per skyq, che si usa internamente e che usa i tuner del decoder: per quello una app funzionante la potrebbero anche fare
Fermo. Se si tratta di Now TV ci sta, ma non SKY Go. Chi è che poi si abbona a SKY o SKY Q? Arrangiati con i dispositivi mobili e, da fonti ben informate, PC+HDMI per la TV (ma penso che avrà breve durata).Apriamo una petizione pubblica?
Cosa ne dite?
In situazione hotspot non lo so, ma io guardo spesso SkyGo (plus, ma non credo faccia differenza) da mio telefono con scheda Iliad e non ho nessun problemasecondo me con iliad non va proprio, passa dall'estero
se non hanno risolto ricordo che molti hanno avuto problemi proprio perchè praticamente è come navigare attraverso una vpn verso l'estero...
bisognerebbe provare, ma secondo me non va, con il mirroring dal telefono
Fermo. Se si tratta di Now TV ci sta, ma non SKY Go. Chi è che poi si abbona a SKY o SKY Q? Arrangiati con i dispositivi mobili e, da fonti ben informate, PC+HDMI per la TV (ma penso che avrà breve durata).
Non è questione di essere abbonati, con la Fire Stick puoi vedere SKY sulla TV. Non ti sembra controproducente?Io sono un abbonato Sky. È ovvio che parliamo di accessi ufficiali.
Cmq Sky Q a parte, non è comprensibile come Amazon e Sky non trovino un accordo per una app compatibile per Firestick.
Quante firestick venderebbe in più Amazon?
Apriamo una petizione pubblica?
Cosa ne dite?
ma figurati se sky acconsente a qualsiasi cosa che favorisca il NON passare attraverso il suo decoder satellitare.....
DAZN non va a 60 fps. Semmai 50 fps.ho notato che quando guardo qualche video su Internet o partite sull'app Danz l'immagine non è fluida ma va 30 fps invece di 60...
Dipende da daznOk, dovrebbe arrivare a 50 fps, ma il problema è che la qualità di visione è scarsa, quando guardo le partite si nota chiaramente che l'immagine non è fluida, sembra di vedere un filmato a 25-30 fps... una cosa fastidiosa...
Secondo voi da cosa può dipendere?