Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente e credo sia anche il metodo migliore per non rovinarla.
Io l'ho installata. Non ho abbonamento, ma ho provato un video di highlights di serie C e funziona correttamenteNei commenti viene riportato che non funziona con Fire TV Stick seppur è segnalata come compatibile.
Qualcuno ha provato ad installarla e può dare indicazione contraria?
In quale sezione si trova?E' stata caricata il 23 agosto (oggi) quella compatibile con la FireTV.
C'e la visione gratuita con ElevenSports? Perché non ho un abbonamento al momento attivo proprio perché non c'era per la FireTV.
LifestyleIn quale sezione si trova?
Thank you. Dimmi tu se uno deve cercare una applicazione sportiva in LifeStyle...Lifestyle
Concordo... speriamo che mettano la funzione di ricerca prima o poi... per installarla ho dovuto usare app2fire dal cellulare dopo averlo scaricato dall'app "appstore di amazon" perchè non riuscivo a trovarla da nessuna parte. Due operazioni inutili in più.Thank you. Dimmi tu se uno deve cercare una applicazione sportiva in LifeStyle...![]()
Io ci sono andato perché mi ricordavo che anche il gamepass nfl l'avevano piazzato lì.Concordo... speriamo che mettano la funzione di ricerca prima o poi... per installarla ho dovuto usare app2fire dal cellulare dopo averlo scaricato dall'app "appstore di amazon" perchè non riuscivo a trovarla da nessuna parte. Due operazioni inutili in più.