Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Prima di staccarla dalla corrente mettetela in standby, io faccio sempre così e va tutto bene.

Nei commenti viene riportato che non funziona con Fire TV Stick seppur è segnalata come compatibile.
Qualcuno ha provato ad installarla e può dare indicazione contraria?

E' stata caricata il 23 agosto (oggi) quella compatibile con la FireTV.
C'e la visione gratuita con ElevenSports? Perché non ho un abbonamento al momento attivo proprio perché non c'era per la FireTV.

Nei commenti viene riportato che non funziona con Fire TV Stick seppur è segnalata come compatibile.
Qualcuno ha provato ad installarla e può dare indicazione contraria?
Io l'ho installata. Non ho abbonamento, ma ho provato un video di highlights di serie C e funziona correttamente

Thank you. Dimmi tu se uno deve cercare una applicazione sportiva in LifeStyle...
Concordo... speriamo che mettano la funzione di ricerca prima o poi... per installarla ho dovuto usare app2fire dal cellulare dopo averlo scaricato dall'app "appstore di amazon" perchè non riuscivo a trovarla da nessuna parte. Due operazioni inutili in più.

Concordo... speriamo che mettano la funzione di ricerca prima o poi... per installarla ho dovuto usare app2fire dal cellulare dopo averlo scaricato dall'app "appstore di amazon" perchè non riuscivo a trovarla da nessuna parte. Due operazioni inutili in più.
Io ci sono andato perché mi ricordavo che anche il gamepass nfl l'avevano piazzato lì.

Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno usando Apk Time come store alternativo ho visto che i download delle applicazioni da li non si avviano più, vi risulta?

Non conosco e uso, io ed altri che ho letto qui usiamo Aptoide Tv come store alternativo

Ok grazie, vediamo se qualcuno la usa, intanto come altra alternativa oltre ad Aptoide TV, c'è anche Filelinked, direi ottima.

Si ma la questione è che le app che stanno nello store di Amazon è sicuro che sono compatibili con la TV. Scaricandole da questi store di terze parti, ti vai ad installare app che potrebbero non essere compatibili. Se sapete di app che non ci sono nello store, postatele qui e magari insieme si tartassa l'assistenza.

Alla fine un app AndroidTV (che funziona se installata manualmente), per andare su AmazonFireOS richiede solo qualche piccolo ritocco. Magari lo sviluppatore non ci ha pensato (del resto lo sviluppatore viene pagato per quello che gli viene commissionato) ma se fatto notare, magari qualcosa esce.

Certamente, tuttavia Apk Time come Filelinked sono market alternativi e compatibili con la Firestick, il punto è se qualcuno riesce a dirmi se ora Apk Time funziona correttamente permettendo di far downloadare le applicazioni al suo interno o meno, da qualche gionro mi sono accorto che il download all'interno di Apk Time delle varie applicazioni non parte più, nessuno può verificare? :eusa_think:
Grazie.

È trascorso qualche giorno, nessuno di voi mi fa sapere gentilmente una volta per tutte se Apk Time funziona correttamente o ha problemi come io ho riscontrato?
Grazie.

Indietro
Alto Basso