Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti.
Capita anche a voi che con la nuova versione di RaiPlay ci sia sempre una barra blu nella parte superiore dello schermo? Sia nei menu che mentre si guarda qualcosa. Non è enorme però risulta un po' fastidiosa durante un film
Non ho visto nessuna barra blu
Sono felice che sia stata aggiornata la versione di Rai Play anche per noi possessori della Fire Tv Stick! :)
Piace molto anche a me l'unico neo che ho trovato i canali in diretta qualità veramente bassa.

Finalmente le liste! Non ne potevo più di cercare mille volte al giorno dalla lente...
Una cosa buona c'è.
Capita anche a voi di non riuscire a vedere un contenuto (messaggio di errore, "riprova più tardi")?

Finalmente le liste! Non ne potevo più di cercare mille volte al giorno dalla lente...
Una cosa buona c'è.
Capita anche a voi di non riuscire a vedere un contenuto (messaggio di errore, "riprova più tardi")?
Si mi e capitato non è ancora tutto funzionante al 100%

Mah l'unico neo negativo, per me, è che per vedere i contenuti che ora chiamano "on demand" bisogna loggarsi tramite fb/mail ecc....per me è inconcepibile da un servizio pubblico...già si paga la tassa sul possesso della tv sulla bolletta elettrica che, con una partita di giro, lo Stato la versa alla Rai.....capisco che ci si debba loggare per Mediaset Play, D-play ecc..che sono servizi di privati....

Dimentichi il canone.
È come per le card TV sat, date gratuitamente ma verificate con il codice fiscale.

Guarda che bisognava anche prima loggarsi su app da smartphone

Scusate ma l’indirizzo di fatturazione è obbligatorio anche per le app gratuite.?

Non riesco a scaricare app gratuite a parte Netflix. Se voglio YouTube come app, devo aggiungere l’indirizzo di fatturazione mi sembra allucinante.

Dimentichi il canone.
È come per le card TV sat, date gratuitamente ma verificate con il codice fiscale.

gratuitamente...non fatemi diventare volgare...:doubt:

davano via ai soli costi di spedizione solo le prime versioni...poi hanno frettolosamente girato sull'estorsione di cam e/o decoder obbligatori, che è la situazione odierna...

La vecchia app RaiPlay funziona ancora e finché funziona non aggiorno, così vedo tutto senza login.

Ho notato che attraverso la basic, pur non in funzione, netflix genera un sacco di traffico! E non ho nemmeno un account, cioè non sono abbonato! L'ho notato dai log del modem...

Ho notato che attraverso la basic, pur non in funzione, netflix genera un sacco di traffico! E non ho nemmeno un account, cioè non sono abbonato! L'ho notato dai log del modem...

E' "normale". Nella sezione film ti fa anteprima di film etc e li prende direttamente da netflix (come da altre app video nel caso in cui dovessi averle installate ad es. infinity, rai play...)

Indietro
Alto Basso