aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Sono felice che sia stata aggiornata la versione di Rai Play anche per noi possessori della Fire Tv Stick! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho visto nessuna barra bluCiao a tutti.
Capita anche a voi che con la nuova versione di RaiPlay ci sia sempre una barra blu nella parte superiore dello schermo? Sia nei menu che mentre si guarda qualcosa. Non è enorme però risulta un po' fastidiosa durante un film
Piace molto anche a me l'unico neo che ho trovato i canali in diretta qualità veramente bassa.Sono felice che sia stata aggiornata la versione di Rai Play anche per noi possessori della Fire Tv Stick!![]()
Si mi e capitato non è ancora tutto funzionante al 100%Finalmente le liste! Non ne potevo più di cercare mille volte al giorno dalla lente...
Una cosa buona c'è.
Capita anche a voi di non riuscire a vedere un contenuto (messaggio di errore, "riprova più tardi")?
Non da fire tv....da smartphone e tablet non penso su tutti....alcuni conoscenti/amici vedevano quei contenuti senza loggarsi.....Guarda che bisognava anche prima loggarsi su app da smartphone
Questione di diritti televisivi?
Dimentichi il canone.
È come per le card TV sat, date gratuitamente ma verificate con il codice fiscale.
Si, ma se non vuoi, metti un indirizzo fittizio, poi impostalo come "predefinito" infine eliminalo. Potrai scaricare le app gratuite.Scusate ma l’indirizzo di fatturazione è obbligatorio anche per le app gratuite.?
Si, ma se non vuoi, metti un indirizzo fittizio, poi impostalo come "predefinito" infine eliminalo. Potrai scaricare le app gratuite.![]()
Ho notato che attraverso la basic, pur non in funzione, netflix genera un sacco di traffico! E non ho nemmeno un account, cioè non sono abbonato! L'ho notato dai log del modem...