Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, volevo chiedervi, tramite apposito adattatore ethernet è possibile utilizzare la Fire Stick tramite powerline?
Presa stamattina la 4K. Bel prodotto. Solo due critiche. Una è l’assurdità della fatturazione a 0,00 euro per le app gratuite è relativo msg mail, cosa che con l’iPad non avviene, l’altra l’assenza di Mediaset Play.
Non hai scritto Sky... Utilizzi skygo? Si può fare?Praticamente con la fire stick 4K e come mi fossi fatto uno SKY Q. Dazn, Eleven Sport, Netflix, Infinity, Amazon Video, Deezer, Tidal, Apple TV, Rai play. È pure 4K. Registrare non serve più a nulla. Tutto ondemand.
Qualcuno ha provato l’app Apple TV + tutto ok tranne il non poter variare la lingua dell’audio (non della navigazione). Le serie visibili senza abbonamento su iphone hanno il doppio audio, su fire stick no, non funziona il tasto con le tre lineette del telecomando.
Praticamente con la fire stick 4K e come mi fossi fatto uno SKY Q. Dazn, Eleven Sport, Netflix, Infinity, Amazon Video, Deezer, Tidal, Apple TV, Rai play. È pure 4K. Registrare non serve più a nulla. Tutto ondemand.
Non hai scritto Sky... Utilizzi skygo? Si può fare?
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Ma guarda che lui alludeva al fatto che acquistando la STICK 4K, ha avuto ad un costo ridotto, la possibilità di avere tutte le app di intrattimento che avrebbe avuto passando allo SkyQ (per gli amici, un decoder di ultima generazione prodotto da Sky e che da la possibilità di mettere app di terze parti).
Avrebbe anche potuto dire "SmartTV".
Interessante quello che dici, io al momento su una TV non smart utilizzo una vecchia Chromecast per vedere infinity, prime video e now tv. Quest'ultima però non ha il supporto sulla stick, tempo fa, prima che regalassi la mia stick basic ai miei genitori, ricordo che avevo fatto qualche prova con un app per vedere se riuscivo ad emulare la funzione 'Chromecast' sulla stick, senza però avere molto successo.Praticamente con la fire stick 4K e come mi fossi fatto uno SKY Q. Dazn, Eleven Sport, Netflix, Infinity, Amazon Video, Deezer, Tidal, Apple TV, Rai play. È pure 4K. Registrare non serve più a nulla. Tutto ondemand.
Teoricamente, se la soluzione che ho descritto è funzionante con la stick si potrebbe vedere tutto (ovviamente ammesso di avere un account Now tv)Non hai scritto Sky... Utilizzi skygo? Si può fare?
Niente Sky go o now tvNon hai scritto Sky... Utilizzi skygo? Si può fare?
Comunque nuova raiplay non ha funzione guarda dopo o scarica in locale sul device e non va bene, mentre il 4 k ce solo su film in 4k appunto amazon prime su altri canali pur avendo uno smart tv 4 k li vedete col cavolo sono tutti in hd normale