steveone12
Digital-Forum Gold Master
Se installi kodi e il relativo addon kodi live, ci sono tutti i canali italiani in chiaro in streaming.
hai una guida?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se installi kodi e il relativo addon kodi live, ci sono tutti i canali italiani in chiaro in streaming.
Consente solo la riproduzione dei contenuti noleggiati o comprati...Non sapevo che l'app CHILI era finalmente arrivata per la fire tv. L'ho vista nello store e l'ho installata, però non mi funziona mi appare vuota. Succede a qualcun'altro?
Consente solo la riproduzione dei contenuti noleggiati o comprati...
Dovresti noleggiare o comprare per esempio da smartphone e poi vederli con la stick sul tv
Devi andare nel sito di Kodi Live TV, ci sono tutte le guide necessarie. Per velocità cerca "kodilivetv repo" su Google e il primo (o quasi) risultato sarà proprio la spiegazione che cerchi.Sul sito kodi.eu non ho trovato la guida per installare plugin
Con apps2fireQualcuno sa dirmi come inserire la app Capo4distria su Fire Stick?
Grazie
Grazie, ma mi sarà difficile; il mio cell non é recente e non ho piú memoria libera.Con apps2fire
Tramite telefono le scarichi e le invii alla dire Stick
Su Google trovi le guide
se hai la Basic puoi farlo anche da PCGrazie, ma mi sarà difficile; il mio cell non é recente e non ho piú memoria libera.
Speravo in qualcosa col PC.