Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Cmq è vergonoso che una società come sky rilasci app così penose....

Un disastro totale!
Vogliamo parlare delle app sui televisori Samsung?
Ho ridotto a l'osso gli scatolotti e il box Now Tv è tornato
nella sua confezione.Mi sono stancato troppi cavi,troppi box,solo Apple TV... Now Tv Cinema fino a Marzo 2018 e poi STOP!
Solo su Apple Tv,un solo BOX per qualsiasi operatore in streaming presente e futuro.

Un disastro totale!
Vogliamo parlare delle app sui televisori Samsung?
Ho ridotto a l'osso gli scatolotti e il box Now Tv è tornato
nella sua confezione.Mi sono stancato troppi cavi,troppi box,solo Apple TV... Now Tv Cinema fino a Marzo 2018 e poi STOP!
Solo su Apple Tv,un solo BOX per qualsiasi operatore in streaming presente e futuro.

Xche non solo fire stick ???

Ma come fluidità come vi trovate con la stick? Io insomma... Speravo meglio, nonostante bil settaggio automatico bisogna lo stesso alternare 50hz con 60hz, e l'uscita a 24hz proprio non c'è... Come fluidità molto meglio le app della smart TV Samsung serie F...

Ad esempio the crown vista con l'uscita auto, va a 60hz e è un pianto, mettendo a 50hz torna la fluidità, mentre dark vista a 60hz è fluida ma ha lo stesso i famigerati microscatti...

Ma che sia così difficile mettere una vera uscita automatica anche a 24p... Non capisco boa difficoltà... Ormai poi il 24p è standard...

Boh non capirò mai, per me lo fanno per far dispetto a me...

Non è semplice installare l'apk di "Google Play Store" e "Google Play Services", ci sono tante guide al riguardo ma nessuna pare funzionare leggendo i commenti. Ps non ci provate con apps2fire ...giorni fa ho dovuto ripristinare la stick ad impostazioni di fabbrica ........

come detto non ci ho provato, quindi ti credo :)
mi era capitato di vedere varie volte guide su xda a riguardo, ma forse facevano riferimento ad una diversa versione della stick, oppure le cose si sono complicate ultimamente

Novità: https://www.google.it/url?sa=t&rct=...e-chromecast&usg=AOvVaw3HOkJMb1YNmzm0wrUusulr

Amazon ha deciso di rimettere in vendita sui suoi store sia la Apple TV, come previsto nell'accordo con Apple, sia la Chromecast, e questa è la sorpresa.
La minaccia ha sortito gli effetti sperati. A questo punto possiamo sperare che, magari, Amazon un giorno si deciderà a supportarla anche per Prime Video, visto che Amazon Music già la supporta.
Direi che il problema è risolto.

In pfferta a 29.90 per i clienti prime..
Scusate se magari ripropongo la domanda, la vorrei regalare ad un mio amico e da qualche parti lessi che viene configurata con l'account prime di chi l'ha acquistata.
Siccome è un regalo è possibile dissociare il mio account?
Grazie

Scusate se magari ripropongo la domanda, la vorrei regalare ad un mio amico e da qualche parti lessi che viene configurata con l'account prime di chi l'ha acquistata.
Grazie

Ti confermo che lo stick arriva già configurato con le credenziali di chi acquista. Ho notato però che nel setup esiste la procedura per cambiare account, ma non ho provato.

In ogni caso il tuo amico deve essere iscritto a prime, altrimenti non vede Amazon Prime video e lo può usare solo con gli altri servizi.

Noto con piacere che Amazon, per i clienti Prime, ha abbassato il prezzo di 10 euro.

Dettagli della promozione per clienti Prime che possono acquistarla a 29,99

https://www.amazon.it/gp/promotions/details/popup/A1WCDJGOQK2VX1/ref=dp_pmp_wl

• Offerta valida solo per l’acquisto di Amazon Fire TV Stick – Basic Edition venduta da Amazon al seguente link: https://www.amazon.it/dp/B01ETRGE7M
  • Offerta riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime (“Clienti Amazon Prime”).
  • L’offerta è valida fino al 22 dicembre 2017 alle ore 8:59. Una volta scaduta, i clienti iscritti ad Amazon Prime potranno acquistare Amazon Fire TV Stick – Basic Edition al costo di 39,99 € EUR.
  • Offerta limitata all’acquisto di un massimo di 2 pezzi per Cliente Amazon Prime e per account.
  • L’offerta non è trasferibile a terze parti e non è possibile rivendere i prodotti acquistati.
  • Offerta non cumulabile con altre promozioni.
  • In caso di reso di uno dei prodotti soggetti alla presente offerta, il rimborso corrisponderà all’importo speso per acquistare il prodotto, secondo le politiche di reso applicabili.
  • Amazon si riserva il diritto di modificare o cancellare l’offerta in qualsiasi momento.
  • L’offerta è soggetta alle Condizioni Generali di Uso e di Vendita di Amazon.it https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201909000

Novità: https://www.google.it/url?sa=t&rct=...e-chromecast&usg=AOvVaw3HOkJMb1YNmzm0wrUusulr

Amazon ha deciso di rimettere in vendita sui suoi store sia la Apple TV, come previsto nell'accordo con Apple, sia la Chromecast, e questa è la sorpresa.
La minaccia ha sortito gli effetti sperati. A questo punto possiamo sperare che, magari, Amazon un giorno si deciderà a supportarla anche per Prime Video, visto che Amazon Music già la supporta.
Direi che il problema è risolto.

eh, magari. Forse l'annuncio di Google di rendere indisponibile youtube per il Firestick qualche effetto lo ha sortito: speriamo in un accordo fra i due colossi, ne avremmo tutti (anche loro due) da guadagnare.

Grazie

Devi spuntare è un regalo cosi non arriva associata a nessun account

Ho trovato la Nvidia Shield Tv in offerta su Amazon a 159€, penso lo sia fino al 24, quindi se volete approfittarne... Presa al volo, penso di fare il reso della Stick, che comunque funziona egregiamente.

Indietro
Alto Basso