• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Sto facendo dei test speed con la fire stick tramite adattatore Ethernet
Mi va solo a 4 mbps
Ho collegato giusto ?

https://ibb.co/GCs6Kcc

Ho provato sia in wan sia in lan

Io metterei il cavo LAN in una di quelle porte gialle (numerate dalla 1 alla 4) inoltre che linea hai? adsl? fibra? in wifi quanto segna lo speed test sulla Fire? (non sul cellulare sulla fire).
 
Messa su uno giallo
Adsl 20 mega ma arriva a 1000kb/s sul pc con torrent

Sulla fire stick non ci sono tanti speed test attendibili mi sa
 
Mi è venuto un dubbio forse stupido
Ma se non si rinnova il Prime Amazon, la Firestick e varie app sono comunque usabili tranne PrimeVideo, oppure no?
 
Mi è venuto un dubbio forse stupido
Ma se non si rinnova il Prime Amazon, la Firestick e varie app sono comunque usabili tranne PrimeVideo, oppure no?
Le altre applicazioni funzionano regolarmente, perdi soltanto prime video, musica e qualche altra cosa di Amazon.
 
Mi è venuto un dubbio forse stupido
Ma se non si rinnova il Prime Amazon, la Firestick e varie app sono comunque usabili tranne PrimeVideo, oppure no?

si certo che sono utilizzabili, se non rinnovi prime video non vedrai i contenuti di prime video, il resto si :)
 
Sto facendo dei test speed con la fire stick tramite adattatore Ethernet
Mi va solo a 4 mbps
Ho collegato giusto ?

https://ibb.co/GCs6Kcc

Ho provato sia in wan sia in lan

non si puó dire se sia giusto o sbagliato se non dici dove vanno i cavi, ad esempio quello di rete che entra nella WAN, dove va a finire? se hai una ADSL mi sa che hai sbagliato a collegare, devi usare LAN se hai un dispositivo sulla tua rete, la WAN é la porta per collegare in ingresso le connessioni broadband
 
Si collegato alla lan e poi alla firestick tramite adattatore

ok allora LAN é la porta giusta, che velocitá hai? prova a scaricare DEVELOPER TOOLS MENU lo cerchi tra le app, una volta lanciato vai su test netspped e scarichi quella app. una volta lanciata hai la possibilitá di fare dei test, uno di quelli é lo speedtest, poi c'é il ping test ecc... con quella vedi a quanto vai.
 
per una prova veloce basta anche aprire il browser e quindi un sito tipo fast.com o simili per vedere la velocità a cui va la linea, ma puoi farlo da qualunque dispositivo. A meno che non hai problemi e vuoi verificare la connessione sulla chiavetta, ma se ti sei collegato tramite cavo non dovresti avere problemi.

In caso di problemi ok vanno poi bene strumenti più specifici come quello che ti hanno indicato
 
Non se è un problema riscontrato anche da altri qui e quindi se se n'è già parlato, ma nel mio stick nella sezione Recenti non ci sono più gli ultimi episodi visti delle serie Prime Video. Inoltre, entrando nella applicazione Prime Video non trovo più le sezioni Continua a guardare e Lista Video. Per trovare le serie che sto seguendo, ogni volta devo usare la funzione "Cerca".
 
Anch'io ho lo stesso problema.
Mi sembra che ogni volta che fanno un aggiornamento il menù diventi sempre più caotico.
Ma non c'è la possibilità di personalizzarsi la home?
 
Non se è un problema riscontrato anche da altri qui e quindi se se n'è già parlato, ma nel mio stick nella sezione Recenti non ci sono più gli ultimi episodi visti delle serie Prime Video. Inoltre, entrando nella applicazione Prime Video non trovo più le sezioni Continua a guardare e Lista Video. Per trovare le serie che sto seguendo, ogni volta devo usare la funzione "Cerca".

confermo...successo anche a me 2 giorni fa...

p.s. io per fortuna riesco a trovare le serie che sto guardando attualmente all'inizio della fila dei vari generi in home page...non è il massimo, ma almeno non devo rovistare in profondità...

negli episodi già visti, inoltre, mi appare la dicitura "guarda di nuovo", quindi anche lì almeno posso star certo su cosa ho già visto o no (nel caso dimenticassi dove sono arrivato)...
 
Non se è un problema riscontrato anche da altri qui e quindi se se n'è già parlato, ma nel mio stick nella sezione Recenti non ci sono più gli ultimi episodi visti delle serie Prime Video. Inoltre, entrando nella applicazione Prime Video non trovo più le sezioni Continua a guardare e Lista Video. Per trovare le serie che sto seguendo, ogni volta devo usare la funzione "Cerca".
Confermo!
 
Ma per curiosità a qualcuno funziona correttamente l'app airscreen che emula la funzione Chromecast?
L'ho installata, connessa correttamente all'app....e basta

Ho provato now tv (che non ha app su fire tv), prime video e infinity; queste ultime so che hanno l'app per la fire stick però volevo provare se era un problema di Now Tv o dell'app airscreen.. Direi che airscreen che non gira come, teoricamente, dovrebbe

A qualcuno funziona o usa app analoghe funzionanti??
 
Indietro
Alto Basso