• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

@matrics a che cosa serve emulare chromecast?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
Non se è un problema riscontrato anche da altri qui e quindi se se n'è già parlato, ma nel mio stick nella sezione Recenti non ci sono più gli ultimi episodi visti delle serie Prime Video. Inoltre, entrando nella applicazione Prime Video non trovo più le sezioni Continua a guardare e Lista Video. Per trovare le serie che sto seguendo, ogni volta devo usare la funzione "Cerca".

ah ecco quindi non sono l'unico, anche a me sono spariti di colpo i titoli prime visti. Non mi ero accorto del nuovo aggiornamento :)
 
Mi interessava per vedere anche now tv sulla fire stick

attento che Now Tv se non hanno cambiato, ma non credo, vede la chromecast come un dispositivo a se stante da attivare (e lo conteggia sul numero di dispositivi utilizzabili) e non semplicemente come un dispositivo su cui fare il cast. Per cui dubito che basti usare una applicazione come quella per farlo funzionare.
 
Arrivo a Max 5mbbs con uma adsl da 20 mega teorici

E quindi? di per se non vuol dire niente quel dato. A meno che non ci dici a quanto va su altri dispositivi, quanto segna il router, come lo hai poi effettivamente misurato, ecc...
 
Misurato su pc com vari speed test collegando pc alla Vodafone station con cavo cat5e

Come faccio a sapere quanto da il router?
 
attento che Now Tv se non hanno cambiato, ma non credo, vede la chromecast come un dispositivo a se stante da attivare (e lo conteggia sul numero di dispositivi utilizzabili) e non semplicemente come un dispositivo su cui fare il cast. Per cui dubito che basti usare una applicazione come quella per farlo funzionare.
Si si lo so, mi aspettavo però che una volta connesso telefono e stick tramite airscreen comparisse sulla TV la schermata pronto per trasmettere come avviene con Chromecast, invece nulla....
Credo sia proprio l'app che non lavora bene, se si leggono le recensioni su amazon ad alcuni va e ad altri no
 
Sapete se è possibile da Fire TV fare il test di velocità della linea disponibile su https://www.speedtest.net/it?
Ho provato con Silk e Firefox ma mi reindirizza a scaricare un'app che non è disponibile per la Fire Tv...

ok allora LAN é la porta giusta, che velocitá hai? prova a scaricare DEVELOPER TOOLS MENU lo cerchi tra le app, una volta lanciato vai su test netspped e scarichi quella app. una volta lanciata hai la possibilitá di fare dei test, uno di quelli é lo speedtest, poi c'é il ping test ecc... con quella vedi a quanto vai.

lo ho scritto una pagina prima, la fatica di leggere no?
 
lo ho scritto una pagina prima, la fatica di leggere no?

Scusami, ma non era chiaro dal tuo messaggio se ti riferissi specificatamente allo speedtest di Ookla a cui sono interessato io (perché vorrei scegliere lo stesso server che uso per il pc) o a uno speedtest generico.
 
Ho un problema con la fire stick basic

Quando guardo un video su Internet, ad esempio le puntate di Striscia la notizia, dopo pochi minuti il video si blocca per poi riprendere dopo 20 secondi, poi dopo un po' succede di nuovo che lo streaming si blocca di nuovo per poi riprendersi

Ho già controllato la connessione ed è tutto ok

Premetto che questo problema capita solo con i video di Mediaset, per tutte le altre cose come YouTube, RaiPlay, Dazn, ecc.,funziona tutto bene

Diventa impossibile seguire una cosa in questo modo, a voi capita?

Da cosa può dipendere secondo voi? C'è modo di risolvere? Grazie
 
Indietro
Alto Basso