dsky
Digital-Forum Junior
Buonasera, nella app chili su firestick, ci sono i sottotitoli? Io non li trovo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, domani verifico.Ragazzi controllate, mi sa che hanno risolto, me ne sono reso conto oggi mentre finivo la serie Upload. Ho riattivato ieri gli aggiornamenti automatici delle app, non so se hanno aggiornato qualcosa. Fatemi sapere
Prova a giocare con l'impostazione degli Hz in uscita dalla hdmi della Fire, Auto solitamente corrisponde a 1080p 60 Hz, tu prova a mettere 50 Hz. Dei film sono ottimi a 60 Hz, alcuni (non molti) vanno meglio a 50 Hz. La mia poi il giorno dopo torna a 60 Hz da sola anche se impostata a 50!! Ma gli Hz reali li capisci premendo info sul telecomando del tv, e ti compare la risoluzione.
Io lascio sempre auto o 60Hz che sembra anche vedersi meglio, probabilmente la chiavetta o il tv lavorano meglio a 60 Hz. Poi solo quando noto degli scatti o poca fluidità nei movimenti che mi danno fastidio, allora provo se migliora a 50 Hz.A questo punto significa che dovrò sempre cambiare impostazione in virtù di quello che vedo sulla Stick ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul Fire TV Stick puoi applicare un sacco di applicazioni e ha il suo browser; su Now TV puoi vedere Now Tv, Dazn, Netflix e poco altro.ma com'è che la firestick sta 39 euro e la stick di nowtv 29 euro compresi 3 mesi di visione?
la localizzazione si basa sul paese in cui viene fatta la richiesta. uno dei motivi per cui non è ancora disponibile siri nei dispositivi home di apple. devono localizzare molte cose che in america hanno un altro "significato" da noi vuvvuvvu è la canzone dei gazosa. se gli chiedi 3 parole magari ti dice sole cuore amore
mancanti, errati, lingua diversa.. è capitato, ma così mai vistiper chi ha problemi con i sottotitoli dell'app prime video, altissimi e che coprono i volti degli attori, segnalate segnalate segnalate
io ho mandato anche delle foto.
Io lascio sempre auto o 60Hz che sembra anche vedersi meglio, probabilmente la chiavetta o il tv lavorano meglio a 60 Hz. Poi solo quando noto degli scatti o poca fluidità nei movimenti che mi danno fastidio, allora provo se migliora a 50 Hz.
Quanto sopra con la chiavetta semplice HD. Quella 4K che non ho forse è più intelligente a commutare automaticamente da 60 a 50 Hz per una visione ottimale.
Ragazzi controllate, mi sa che hanno risolto, me ne sono reso conto oggi mentre finivo la serie Upload. Ho riattivato ieri gli aggiornamenti automatici delle app, non so se hanno aggiornato qualcosa. Fatemi sapere
Niente da fare, non hanno risolto ancora.Bene, domani verifico.![]()
Niente da fare, non hanno risolto ancora.
Ufffff. Si ti confermo di nuovo che non va. Per un attimo ci avevo sperato. Speriamo lo facciano presto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ho Firestick Basic con Alexa comprata a dicembre 2019.
Ieri ho guardato The Crown su Netflix ed era sempre "scattoso".
Ho abilitato e disabilitato il "TrueMotion" sul mio LG ma senza nessun effetto.
Ho avviato l'applicazione Netflix sul mio LG e la visione era fluida.
Alimento la stick dalla porta USB del televisore, questa devo provare ad alimentarla tramite il suo adattatore.
non sono l’unico a quanto pare, è un “problema noto” quello del volume delle cuffie bluetooth:
https://it.amazonforum.com/s/question/0D54P00006zSqdxSAC/controllo-volume-fire-tv
https://it.amazonforum.com/s/questi...o-alexa-regolazione-audio-sistema-e-bluetooth
Confermo anch'io, ho appena provato ad associare degli auricolari Bluetooth QCY-T1 e non è possibile regolare il volume. L'unica soluzione è quindi usare delle cuffie bluetooth con controllo volume integrato?
Il problema è che l'app Netflix per Fire TV Stick non supporta i 24Hz, ma va sempre a 60Hz.
Invece con Prime Video va impostato su Auto, che permette alla chiavetta di adattare il frame rate a quello originale dei contenuti (24p e 25p). Quando si riproduce un film o una serie tv comparirà la scritta "Regolazione frequenza dei fotogrammi in corso..."
Per fare in modo che il mio TV OLED LG gestisca correttamente i 24p e i 25p, devo anche attivare la funzione Cinema Reale nelle impostazioni del televisore.
Ovviamente va tenuta disattivata l'interpolazione (TruMotion o come lo chiamano gli altri marchi), per salvaguardare la cadenza filmica e non avere il brutto effetto soap opera.