Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti, qualcuno utilizza premium play? A me funziona ma rimane la barra sopra i video con il titolo e anche sotto appare la barra di avanzamento, c’è un modo per nasconderle?

Si. Il problema è già noto. Al momento non ci sono soluzioni. Puoi solo ingrandire il formato video zoomandolo dalle impostazioni della tv

Credo che però lo abbiano rimosso dai server per impedire altri aggiornamenti.

Riaccendo la Fire stick stasera e l app di timvision è "invisibile.."...

Per vederla ho usato un Launcher alternativo...

Solo l unico?

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Riaccendo la Fire stick stasera e l app di timvision è "invisibile.."...

Per vederla ho usato un Launcher alternativo...

Solo l unico?

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
A me capita con infinity e dplay

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ho aggiunto l’apk di Set Orientation nella cartella su DB. Fammi sapere se risolvi i problemi di immagine. Per quanto riguarda la selezione credo tu debba procurarti un mouse oppure un’app che ne replichi le funzionalità (es. Mouse Toggle per Fire TV che però è a pagamento).

Riesci ad aggiungere tutte le altre app: TimVision, DPLAY, RaiPlay per AndroidTV?

NB. Ma di TIMVision qualcuno è riuscito a prendere quella per AndroidTV, installata sulle SonyAndroidTV?

Ragazzi, vi segnalo che nell'app store, sezione web browser, sono adesso disponibili Silk e Firefox. Li ho provati entrambi e Silk sembra una spanna sopra.
Oltre a consentire l'accesso a Youtube, esattamente come fosse l'app, sono particolarmente utili per tutti gli altri siti di streaming.
Io l'ho testato esclusivamente con siti di anime in streaming e Silk si è rivelato una manna dal cielo: la riproduzione di qualsiasi video supporta gli appositi tasti del telecomando, blocca le finestre di re-indirizzamento ed ha una buona gestione dei preferiti.

Io ho parlato specificatamente di servizi diversi da quelli ufficiali, e gli unici che mi interessano sono quelli dedicati all'animazione giapponese, che per arrivare da noi ci mette un po' di tempo, oltre i casi in cui non arriva proprio.
Per NowTV hai provato a richiedere il sito desktop? Anche se credo serva comunque un modo per modificare lo user agent.
Per SkyGO e TimVision perchè non usi le app?

Io ho parlato specificatamente di servizi diversi da quelli ufficiali, e gli unici che mi interessano sono quelli dedicati all'animazione giapponese, che per arrivare da noi ci mette un po' di tempo, oltre i casi in cui non arriva proprio.
Per NowTV hai provato a richiedere il sito desktop? Anche se credo serva comunque un modo per modificare lo user agent.
Per SkyGO e TimVision perchè non usi le app?

Infatti era solo per provare, portavo un contributo.....

Timvision uso la app

NowTv ho il box
E per quanto riguarda YouTube...
Confermo che funziona con firefox

Problema: ho installato infinity e timvision, le app risultano installate ma non mi visualizza le icone. Se apro la funzione per spostare l’ordine le visualizza, ma appena esco, nada. Ho riavviato ma senza successo. Cosa posso fare?

Problema: ho installato infinity e timvision, le app risultano installate ma non mi visualizza le icone. Se apro la funzione per spostare l’ordine le visualizza, ma appena esco, nada. Ho riavviato ma senza successo. Cosa posso fare?

Premi il tasto home per qualche secondo, e quando esce il menù..premi tutte le app.....
Io faccio sempre così

Indietro
Alto Basso