Chiedile come sta siriAlexa è spiritosa. Se dici al microfono "Alexa, raccomantami una barzelletta" ti spara la freddura.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedile come sta siriAlexa è spiritosa. Se dici al microfono "Alexa, raccomantami una barzelletta" ti spara la freddura.![]()
Mi ha risposto "Mi spiace, non lo so".Chiedile come sta siri![]()
Di solito quanto le scontano al black Friday?scusa ma cosa intendi per fire tv stick 2020? non è 2020 anche la 4k?
Nel frattempo sono tornate tutte al loro prezzo originale e a pensarci troppo ho lasciato scadere anche i 5€ di buono... sarebbero stati 25€ di sconto per la 4k
Il black friday è vicino però![]()
Verosimilmente saranno di nuovo a €40, cioè €20 di sconto.Di solito quanto le scontano al black Friday?
Ciao, stavo appunto indagando ed ho scoperto che l'id cioè il numero di serie di questa firestick 2020 non viene riconosciuto dall'app quando si associa il dispositivo: ID UNKNOWN mentre gli altri 4 dispositivi di cui 2 mini pc 1 firetv basic 2019 e quel catorcio di skipper semi guasto hanno il loro numero di serie. Ho provato ad editare nel router l'hostname della fire con il numero di serie ma non è servito a nulla.la app di dieny la devono riscrivere xkè fa pena mentre prima funzionava bene.
non ho problemi con timvision non vorrei fosse un problema di DNS che non mostrano bene la tua identità e vieni sloggato. comunque non mi succede così spesso di ore. forse l'ho rifatto il login 2 volte da mesi
Ciao, scusa per il tuo problema non so, visto che hai la lite mi potresti dire se a, impostazioni - la mia fire tv - informazioni - verifica aggiornamenti, se non ci sono aggiornamenti, rimane su Verifica... e non stacca per farlo staccare devi uscire sulla schermata impostazioni e poi rientrando vedi la data dell'ultima verifica. Grazie.Ciao!
Ho un problema con la nuova Fire stick TV lite: PrimeVideo (e anche Disney+) si bloccano dicendo che la velocità di connessione è troppo bassa, MA ho la fibra FTTH su rete cablata fino alla Stick con adattatore ethernet. Ho fatto vari test di velocità e non ci sono problemi (760 Mbps) oltre al fatto che Netflix, Eurosport e Apple TV+ funzionano perfettamente. Lo stesso problema si presenta solo per Prime Video su una nuova Samsung tv.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Grazie!
Fire tv stick Lite
Dopo una settimana di prova:
Pro rispetto al modello basic 2019
Processore più veloce si nota sulle app più pese tipo disney plus.
Più stabile wifi.
Possibilità home theater finalmente ho potuto collegare 2 echo dot.
Problemi che ho riscontrato
Timvision tutte le volte che si riapre app dopo un ora più o meno appare schermata login per fortuna per accedere basta premere su accedi tramite linea telefonica, le app di pulizia cache anche se concedi l'autorizzazione non la svuotano.
Collegata a switch hdmi si blocca se non s'imposta controllo hdmi cec su off.
Ciao se la collego ad una hdmi libera della tv (lg 42la660s anno 2013) è tutto ok, se la collego allo switch hdmi 5 porte devo appunto cambiare le impostazioni di controllo hdmi cec che di default sono impostate ON se no si blocca, quando va in standby sempre e a volte anche quando sono su un altro input dello switch e torno a quello della firestick.io non ho problemi per l'hdmi cec anche se a volte non lo riconosce in automatico ma blocchi zero!
Domandina: le rricerche testuali si gestiscono bene dal telecomando? Qualcuno usa una tastiera bluetooth ?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
La tastiera virtuale del telefono può essere usata?cerchi a voce con alexa, quando funzionail resto é il solito, la tastiera a schermo é scomoda come tutte le tastiere a schermo, una tastiera fisica aiuta molto.
La tastiera virtuale del telefono può essere usata?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ciao!
Ho un problema con la nuova Fire stick TV lite: PrimeVideo (e anche Disney+) si bloccano dicendo che la velocità di connessione è troppo bassa, MA ho la fibra FTTH su rete cablata fino alla Stick con adattatore ethernet. Ho fatto vari test di velocità e non ci sono problemi (760 Mbps) oltre al fatto che Netflix, Eurosport e Apple TV+ funzionano perfettamente. Lo stesso problema si presenta solo per Prime Video su una nuova Samsung tv.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Grazie!
Come avete impostato la Firestick 4k sez.Schermo ?
Io ho un plasmone 1080p
Bit depth ho impostato 10 , 12 credo solo sia per hdr giusto ?
Profilo colore ho lasciato auto o era meglio RGB oppure ycbcr ?
Quesito tecnico
Se volessi collegare la Stick all'amplificatore considerando che come sorgente passthrough ho già il nuc forse sarebbe più indicato lasciarla collegata alla TV e usare HDMI Arc ?
Grazie a tutti in anticipo e ringrazio anche chi ha risposto al mio precedente quesito non ho risposto con un grazie per non inquinare il topic