Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate, vorrei connettere l'audio Bluetooth della mia firestick ad un riproduttore audio usb, card e di conseguenza inviare l'audio della firestick all'amplificatore,
ma purtroppo il Bluetooth della firestick 4k non mi rileva il Bluetooth del riproduttore.
La firestick 4K VIA Bluetooth si interfaccia con varie cuffie ma purtroppo il riproduttore non me lo rileva. Sapete per caso se c'è qualcosa che devo impostare?

Nessun altro sul forum riscontra questo problema? La mia sembra bloccata, con solo alcuni piccoli aggiornamenti di componenti di sistema che si ripetono. Sono fermo alla 6.2.7.6 e i suddetti aggiornamenti non sembrano cambiare nulla. Sarebbe bello capire se effettivamente è dovuto a un problema

Esattamente lo stesso problema che ho io.
Questa la risposta ricevuta dal supporto Amazon:

Il dispositivo installa automaticamente gli aggiornamenti software anche quando è in modalità di sospensione.
Alcune nuove versioni software vengono inviate dopo un certo periodo di tempo.
Non appena l'aggiornamento sarà disponibile per il tuo dispositivo, verrà installato automaticamente.

Non comprendo questa psicosi da aggiornamento, non c'è nessun problema e non è detto che tutte le unità ricevano gli aggiornamenti mello stesso momento

Non comprendo questa psicosi da aggiornamento, non c'è nessun problema e non è detto che tutte le unità ricevano gli aggiornamenti mello stesso momento
Lo so che c'è un calendario per gli aggiornamenti. Non è psicosi da aggiornamento, a me la prima volta che la ho aggiornata ha dato un errore di installazione e per questo voglio capire, visto che eventualmente è ancora possibile renderla e sostituirla.
Esattamente lo stesso problema che ho io.
Questa la risposta ricevuta dal supporto Amazon:

Il dispositivo installa automaticamente gli aggiornamenti software anche quando è in modalità di sospensione.
Alcune nuove versioni software vengono inviate dopo un certo periodo di tempo.
Non appena l'aggiornamento sarà disponibile per il tuo dispositivo, verrà installato automaticamente.
Grazie mille, è un dubbio che ho da quando l'ho comprata e dopo aver notato alcune stranezze.

Scusate
Firestick 4k arrivata ieri
Sto guardando eurosport
A differenza dell'app tizen del tv la trovo davvero poco fluida
Ho provato a cambiare un po' i settaggi video ma non vedo differenze signifivative

Scusate
Sto guardando eurosport
Ho provato a cambiare un po' i settaggi video ma non vedo differenze signifivative

Devi impostare lo schermo a 50hz ma comunque la fluidità non è il massimo con lo sport.

Si è come l'avevo impostato ma ammetto che la fluidità è un po' agghiacciante

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Scusate mi autoquoto.
Ma il problema della fluidità è solo del fire tv 4k?
Le altre versioni vanno bene?

Scusate mi autoquoto.
Ma il problema della fluidità è solo del fire tv 4k?
Le altre versioni vanno bene?

No, secondo me è proprio l'app fatta male, perché i canali di Eurosport player sull'app di Tim vision si vedono molto bene.

a volte la fluidità rallenta anche su app native di tv: è anche un problema di trasmissione probabilmente

certo si' la stick normale e 4k probabilmente tribolano già di suo: io ho sempre preferito andare di chromecast da iphone, va molto meglio...

Scusate
Sto guardando eurosport
Prova prima ha da aggiornare la tv stick perché io ho notato che se è aggiornata va meglio non ho però la 4k

a volte la fluidità rallenta anche su app native di tv: è anche un problema di trasmissione probabilmente

certo si' la stick normale e 4k probabilmente tribolano già di suo: io ho sempre preferito andare di chromecast da iphone, va molto meglio...
Mah, io ho la app del Samsung serie q, l'nvidia shield e l'apple tv. Nessuna di queste va in difficoltà come la firestick 4k

Mah. Mai avuti problemi di fluidità sulla Stick 4K con la maggior parte dei servizi streaming. Nessun problema manco con Kodi e una chiavetta usb collegata tramite adattatore per riprodurre i video.
I problemi di fluidità li notavo spesso con le stesse app su un TV Box Android che avevo in precedenza, nonostante aveva ottime caratteristiche hardware (non di quelli economici per intenderci).
Spesso sono le app stesse che non sono ben fatte per un determinato dispositivo, e quindi creano non pochi problemi. Anche perché queste app non hanno bisogno di chissà quale hardware evoluto per girare bene, basta solo che siano “compatibili”. Infatti molti problemi vengono risolti da aggiornamenti delle app stesse.

Mah. Mai avuti problemi di fluidità sulla Stick 4K con la maggior parte dei servizi streaming. Nessun problema manco con Kodi e una chiavetta usb collegata tramite adattatore per riprodurre i video.
I problemi di fluidità li notavo spesso con le stesse app su un TV Box Android che avevo in precedenza, nonostante aveva ottime caratteristiche hardware (non di quelli economici per intenderci).
Spesso sono le app stesse che non sono ben fatte per un determinato dispositivo, e quindi creano non pochi problemi. Anche perché queste app non hanno bisogno di chissà quale hardware evoluto per girare bene, basta solo che siano “compatibili”. Infatti molti problemi vengono risolti da aggiornamenti delle app stesse.
In realtà neanche io ho mai notato problemi di fluidità sulla maggior parte dei servizi streaming. Non ho mai provato lo sport ma il resto va benissimo. Certo la firestick 4k non è il top dei dispositivi per li streaming, c'è sicuramente di meglio (a fronte di una spesa più ingente), ma non è neanche da buttare

Ti assicuro che almeno eurosport player mi risulta inguardabile

Indietro
Alto Basso