Mi spiace che per mancanza di tempo, ho già tante cose da guardare e un po' per risparmiare, al momento non ho rinnovato l'abbonamento a Prime, ma devo ringraziare Amazon che permette di utilizzare la Fire TV per tutto il resto. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace che per mancanza di tempo, ho già tante cose da guardare e un po' per risparmiare, al momento non ho rinnovato l'abbonamento a Prime, ma devo ringraziare Amazon che permette di utilizzare la Fire TV per tutto il resto.![]()
La mia frecciatina era rivolta alla "chiavetta" di Now TV.è amazon che deve ringraziare te per averla comperata: ci mancherebbe solo che facesse pagare anche per usarla...
Sapete se è possibile votare le serie TV o i film su prime video? Forse con imdb ma non so come si fa con le firestick
credo serva per le valutazioni su prime video. Ma non ne sono sicuroA proposito, ma l'app di sistema imdb presente sulla fire stick a cosa serve? Non l'ho mai capito.
Credo che sia dormiente e non sia attiva perché fa riferimento a imdb TV che è attivo solo negli Stati UnitiA proposito, ma l'app di sistema imdb presente sulla fire stick a cosa serve? Non l'ho mai capito.
Io la farei andare direttamente alla TV senza passare dal via ahhahahaFirestick finalmente arrivata
Ma a sto punto va direttamente sotto l'albero.
Almeno aggiornala metti i dati del wi-fi e tutte le app che t'interessano con user e password , configura l' audio e il video...e poi mettila pure sotto l'alberoFirestick finalmente arrivata
Ma a sto punto va direttamente sotto l'albero.
Almeno aggiornala metti i dati del wi-fi e tutte le app che t'interessano con user e password , configura l' audio e il video...e poi mettila pure sotto l'alberosenno per quando hai finito è ora che togli l'albero
![]()
In che senso i servizi Google non ci sono sulla firesticksalve a tutti
ho una fire stick, che uso pochissimo, ma visto il periodaccio vorrei intensificarne l'utilizzo.
Posso usare google e aggiungerci una tastiera o lo ritenete inutile tanto vale la pena prendere altro per fare questo ?
Come posso capire se il telecomando funziona, se la stick è accesa, non ci sono led
In che senso i servizi Google non ci sono sulla firestick![]()