Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Mi spiace che per mancanza di tempo, ho già tante cose da guardare e un po' per risparmiare, al momento non ho rinnovato l'abbonamento a Prime, ma devo ringraziare Amazon che permette di utilizzare la Fire TV per tutto il resto. :)

La app di Eurosport per Firestick è pessima purtroppo. Gli stessi stream video visti tramite addon kodi sempre su Firestick si vedono fluidissimi.
Confermo che dopo l'aggiornamento alla nuova interfaccia se lascio un video su kodi in riproduzione e passo ad altra sorgente ad esempio la tv o un'altra hdmi, al ritorno sulla firestick non si sente più l'audio. Ma è un problema che si presenta solo se lascio in riproduzione qualcosa su kodi. Con altre app ufficiali (prme video, raiplay, eurosport) non succede.

Ho anche io un problema simile con l'audio sulla 4k, se passo da netflix ad un'altra sorgente hdmi (sky q) non sento più l'audio, per farlo tornare devo necessariamente impostare la TV come sorgente prima, ho provato di tutto.. Cambiato stick 4k (con la basic precedente mai avuto questo problema), aggiornato app netflix da aptoide, invertite porte hdmi, cambiate impostazioni audio della stick... Insomma non capisco davvero quale possa essere il problema (la TV è quella in firma)

Ho appena fatto una prova per curiosità sulla 4k, partendo sia da Netflix che da Kodi, per poi fare un giro su DTV, MySkyHD e decoder Tivù Sat. Al ritorno sull'hdmi a cui è collegata la firestick l'audio mi funziona correttamente.

Mi spiace che per mancanza di tempo, ho già tante cose da guardare e un po' per risparmiare, al momento non ho rinnovato l'abbonamento a Prime, ma devo ringraziare Amazon che permette di utilizzare la Fire TV per tutto il resto. :)

è amazon che deve ringraziare te per averla comperata: ci mancherebbe solo che facesse pagare anche per usarla...

ieri eurosport faceva schifio anche su altre app native e di altri sistemi
a volte sono anche loro... del resto è un abbonamento che costa ben poco, da qualche parte devono pure tagliare...

dazn ad esempio soffre molto meno: san Pallone fa i miracoli...

quella appunto è indussolubilmente legata all'abbonamento: non la comperi a parte

e poi adesso hanno sdoganato la app su vari tv e dispositivi: la sony l'ha già da un po' e adesso anche su stick

A proposito, ma l'app di sistema imdb presente sulla fire stick a cosa serve? Non l'ho mai capito.
Credo che sia dormiente e non sia attiva perché fa riferimento a imdb TV che è attivo solo negli Stati Uniti

Ultima modifica:
Firestick finalmente arrivata :icon_bounce:

Ma a sto punto va direttamente sotto l'albero.
Almeno aggiornala metti i dati del wi-fi e tutte le app che t'interessano con user e password , configura l' audio e il video...e poi mettila pure sotto l'albero:D senno per quando hai finito è ora che togli l'albero:laughing7:

salve a tutti
ho una fire stick, che uso pochissimo, ma visto il periodaccio vorrei intensificarne l'utilizzo.
Posso usare google e aggiungerci una tastiera o lo ritenete inutile tanto vale la pena prendere altro per fare questo ?
Come posso capire se il telecomando funziona, se la stick è accesa, non ci sono led

Oggi ho ritirato la mia Fire Tv Stick 2020 in negozio.
Il miglioramento con la Basic Edition di un anno e mezzo fa mi sembra evidente come qualità delle immagini e del suono, anche come velocità nello smanettare da un'app all'altra.
Considerato il prezzo (in offerta a €29,99) mi sembra un ottimo acquisto!

P.S.: Ho già la nuova interfaccia utente! :icon_bounce:

salve a tutti
ho una fire stick, che uso pochissimo, ma visto il periodaccio vorrei intensificarne l'utilizzo.
Posso usare google e aggiungerci una tastiera o lo ritenete inutile tanto vale la pena prendere altro per fare questo ?
Come posso capire se il telecomando funziona, se la stick è accesa, non ci sono led
In che senso i servizi Google non ci sono sulla firestick :)

In che senso i servizi Google non ci sono sulla firestick :)

credo che intendesse per navigare su internet. e quindi, forse, usare google docs, visto la tastiera. ma é un messaggio non chiarissimo.

io penso che la fire TV sia per vedere la TV ogni altra funzione é adattata e avrá sempre dei contro. sono per l'attrezzo giusto per il compito giusto, non cerco mai di avvitare una vite a stella con un cacciavite a taglio, anche se si riesce:)

Indietro
Alto Basso