Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

La lasci accesa quindi
Se vuoi metterla in stendby sai come fare, se no va da sola in stendby. La schermata che hai avuto non so che origine ha avuto però non preoccuparti sono cose che capitano non si rovina nulla e non succede niente.

Ora basta però direi che ci stiamo un pochino approfittando del forum in generale. Ti hanno già risposto gli altri e io e Vianello....

Ma se ti è successo solo una volta, cosa che non specifichi, non andare subito in panico, rispegni e riaccendi diverse volte per vedere se succede sempre quel bug, se si ripete sempre farei un reset completo della chiavetta poi se continua contatta l'assistenza di Amazon.

da stamattina quando avvio la fire...invece di andarmi nella home della stick...mi si apre nella sezione delle impostazioni "la mia fire" voce stand by....l ultima voce che ho usato spegnendo ore prima....invece fino a ieri tornava nella hone....quale puo essere la causa?
Fino a ieri sera la spegnevo entrando nella sezione la mia fire tv...stand by....
Poi quando la accendevo mi andava in automatico nella home....
Invece stamattina....quando l ho accesa e andata normale nella home...poi l ho spenta perché sono uscito 10 minuti...rientrando a casa l ho accesa e mi ritrovo esattamente nel punto dove clicco su stand by nella sezione la mia fire tv...e non direttamente nella home come successo fino al primo avvio di stamattina...quale puo essere la causa?
Messaggio doppio.

Indietro
Alto Basso